Visualizzazione Stampabile
-
Da Pixmania lo trovi a 70 baiocchi. Come prestazioni/prezzo. Gli altri sono + carini con l'LCD a colori e la batteria ricaricabile ma alla fine fanno le stesse cose. L'autonomia è ottima (ovvio non come quella di un telecomando normale dove cambi le pile ogni 2/3 anni...), diciamo 3/4 mesi. Da configurare alla perfezione è tosto ma non xchè sia complicato ma xchè è talmente configurabile che se hai parecchi aggeggi da gestire e cerchi la perfezione, ci devi smanettare. Grandioso prodotto comunqe!!
Anche se con un HTPC non saprei come usarlo visto che non ho un ricevitore IR. Qualcuno ha qualche dritta in proposito?
-
Mi sono deciso e ho preso anche io il 555, sono in attesa che arrivi.
Riguardo il ricevitore IR per htpc, io ho già un telecomando Microsoft e quindi userò quello: forse non è una possibilità da escludere visto che il prezzo non è proibitivo, anche se paragonato a soluzioni più "pulite" (tipo ricevitori integrati direttamente nel case).
Ciao,
Francesco
-
ma il sistema che monta l'imon sul case thermaltake può funzionare come IR per ti telecomandi hamony della logitech?
-
no funziona solo in abbinamento con il suo vfd quindi solo su computer non possiede le capacità del harmony della logitech.
-
no scusa mi sono spiegato male, volevo sapere se il ricevitore della imon può funzionare anche con i telecomani della logitech....
-
su questo purtroppo non ti posso aiutare non possiedo il logitech mi spiace.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da animale81
... volevo sapere se il ricevitore della imon può funzionare anche con i telecomani della logitech....
Certo che funziona. C'è anche nel database della Logitech.
Il mouse non è molto preciso,ma il testo funziona perfettamente.
Si tratta di configurare bene il software Imon e poi mettere i tasti essenziali sul logitech.
Stefano
-
Forse il modello 1000 logitech n on è molto comodo però da gestire anche nelle operazioni più semplici comne cambiare canale o alzare il volume... ch ne pensate ? meglio l' 885 o l' 895 ?
-
ma i logitech possono sostituire il telecomando di Vista MCE?
-
Altra cosa......la freccina di windows è gestibile nei movimenti con i telecomandi della harmony? mi riferisco sempre all'harmony 1000.....
-
Forse una domanda stupida, ma gli Harmony di Logitech ti consentono di fare le cose semplici di Windows XP come minimize, maximize, restore, alt+tab, ecc.?
Grazie.
-
raga ho finito di configurare ora l'hamrony 1000 ... uno spettacolo....:D :D :D
si fa veramente tutto con questo telecomando.... un pò palloso nella configurazione ma veramente uno spettacolo... si riesce a fare veramente tutto.... ma tutto.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da animale81
raga ho finito di configurare ora l'hamrony 1000 ... uno spettacolo...... si riesce a fare veramente tutto.... ma tutto.....
Esattamente come il 525 :rolleyes: ;) :D
Stefano
PS: scherzo, il 1000 fà tutta una alta figura. Chissà se chi sò io lo vuole vendere :p
-
il logitech 1000 funge con la playstation3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
il logitech 1000 funge con la playstation3?
Se ti prendi l'adattatore bluethoot/IR funzionano tutti i Logitech, non solo il 1000.
Stefano