TNX
Comunque, con il tuo budget aspetterei di vedere i Pio full-hd. Ma anche i Pana: magari ti piace e risparmi parecchio.
Visualizzazione Stampabile
TNX
Comunque, con il tuo budget aspetterei di vedere i Pio full-hd. Ma anche i Pana: magari ti piace e risparmi parecchio.
allora 5000 vendendomi un rene. Se potessi vivere con due sarebbe meglio.....
Sui 6.ooo,oo mi pare ci siano i nuovi Pioneer Full_HD in arrivo.
Cerca di arrivarci che prendi un prodotto realmente valido
sti ***** 6000 son tanti. Ma quando dovrebbero arrivare? come si chiamano? g8? hanno tante entrate come servono a me?
Qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74744
Fai un piccolo sacrificio, vendi altro rene che ne vale la pena.
Ovviamente prima sono da vedere/testare ma se solo mantengono la metà delle cose previste sono già più che buoni ;)
azz settembre pero'....se poi slitta finisce che devo aspettare 5 o 6 mesi.....mmm alternative? ho visto da mediaworld il sony 52x mi pare. Con il filmato che mandavano faceva paura...ma so anche che sono filmati che si adattano alla perfezione al pannello. Cosa ne pensi? meglio il sony oppurew il samsung m86 da 52? negozi online? grazie dell'aiuto.....
Meglio Sony ovvio.
Negozi online non me la sento di consigliartene uno perchè non ne conosco e non me ne intendo più di tanto e due perchè sono contrario a certi acquisti online.
Andy cerca di non farti ingannare dal tuo ottimo 9830. A 32" gli lcd, specialmente il tuo, sono uno spettacolo ma più si sale di dimensioni meno rendono. Oltre i 37", esagerando i 40", gli lcd non convengono più come già detto. E non parlo di prezzo ma di qualità video finale.
Scusa se insisto ma vista la spesa che devi affrontare e visto che sei amico di GIALEX mi spiacerebbe poi ti trovassi male.
azz questa non la sapevo!!!! allora magari propengo per un 46 meno non ne vale la pena....Cosa dici io la testa la ho a 2.80 metri circa per come posiziono il divano....che misura mi servirebbe di tv per avere un bell'effetto? Pero' a dire il vero il 46 e il 52 bravia rendevano con filmato dimostrazione in full hd e rendevano per benino....
Unico prob sony e' che non ha dvi e ha solo 2 hdmi da quanto vedo quindi mi manca un entrata:(
Non fissarti sulle entrate in quanto esistono switcher e/o adattatori.
Se proprio ti convince l'lcd di quelle dimensioni prendilo pure ;)
ma con switcher non perdo di qualita'? dove prenderlO?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No nessuna perdita di qualità.
Gli switcher li trovi facilmente online. Ci sono Gefen, Octava che sono buoni.
dipende da quanto spendi per lo switcher.
Se aspetti un mesetto esce il Pana 50 plasma fullhd con 3 hdmi 1.3, pc, component, scart ecc.. a circa 3800 euro. Non è male. Se poi hai più soldi, i Pio nuovi sulla carta saranno il top dei top.
@55AMG non sarei così sicuro tra 52x e 52m86. Il Sammy (che, per inciso, anche a me in genere non esalta) ha 3 hdmi 1.3 e tante altre caratteristiche sulla carta migliori. Bisognerebbe vedere coi propri occhi.
@Andy: aspetta e confronta i plasma full Pio e Pana contro gli lcd... solo poi deciderai. Anc'io sulla carta stavo per prendere un lcd fullhd. Poi ho preso un plasma hdready, spendendo molto meno e godendo di più.