Visualizzazione Stampabile
-
Il tuo raggionamento non fa una grinza tranne per il fatto che anche il contrasto del 50 FHD di Panasonic è basso (5.000:1), esattamente come il 42 FHD...perchè questo? Evidentemente lo hanno fatto per abbattere i costi, voglio pensare...
Ad ogni modo penso che questi nuovi TV di Pioneer siano veramente uno schiaffo in faccia terribile a Panasonic, se hanno realmente un contarsto così elevato, e ferma restando la qualità che i Pioneer hanno da sempre nella riproduzione dei colori, ecc.
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Fino ad orà era difficile ottenere un 50,figuriamoci un 42.Panasonic per riuscirci ha ridotto notevolmente il cotrasto poichè probabilmente con celle molto vicine e molto piccolle gli scintillatori
non possono fare più di tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Credo ai valori dichiarati da Pioneer.
Anch'io ti quoto...Ho sempre sorriso vedendo dati di altre aziende (mi viene in mente un samsung sd di un mio amico con 1:10000 dichiarati :rotfl: )
Pio è sempre stata abbondantemente sotto i valori dichiarati su tv molto più scadenti dalla concorrenza....
Se adesso si vantano di un 1:20.000, o si sono impazziti, o c'è del vero....
-
@55AMG
A parte i botta e risposta di cui sopra, potresti almeno dire in base a quali presupposti vanti le tue conoscenze-anteprime-ufficialità ed ufficiosità sui vecchi e nuovi Pioneer?
Hai conoscenze presso la Pioneer? Sei amico di persone del settore (esterni a Pioneer, tipo giornalisti specializzati, appassionati che vanno alle maggiori fiere mondiali ecc. ecc.).
Ti prego di dare una risposta univoca e senza girarci attorno. Ti prometto di non fare ulteriori domande.
Grazie e scusa il terzo grado:D :)
-
[QUOTE=55AMG]Da fonte "ufficiosa" mi risulta che Pioneer spera molto dal suo lettore BR. Mi chiedo come visto che costerà una cifra assurda.
Un'uccellino mi ha detto che il prezzo del blu ray pioneer sara di 1400 eurozzi circa quindi lo stesso del blu ray panasonic........:mad:
-
Ma fanno il caffè sti blu-ray nuovi?
Ma cavolo..... me accontento della play3 :)
-
Senza nulla togliere alla PS3 ma io preferisco un lettore vero e proprio che una consolle che fa tutto,rimango dell'opinione che le consolle servano solo ed esclusivamente per giocare.........ciaooooooo;)
Comunque per il lettore blu ray ovviamente aspetterò il calo dei prezzi,cosi lo abbinerò ai nuovi plasma pioneer G8
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Hai conoscenze presso la Pioneer?
Come minimo conoscerà il capo ingegnere visto che delle informazioni di un impiegato non saprebbe che farsene.
-
Non state andando un pò OFF Topic e sul personale?
E' una persona che sà consigliare bene, non agiungo altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Se poi metti in dubbio i "20.000" all'ora anche i tuoi "3.000" potrebbere essere anche di meno
Difatti nessuno dice il contrario. Credo che certi valori meglio siano giudicabili dagli occhi, cioè detto semplicemente come si vede.
-
Non ho nulla di personale con 55 AMG che reputo persona rispettabilissima e preparatissima.
Ho solo posto una domanda ben precisa visto che dalle sue affermazioni si potrebbe capire se i dati forniti dalla Pioneer (per i tv G8) sono solo ufficiosi e pompati oppure corrispondenti alla realtà.
Per cui non credo proprio di essere andato OFF TOPIC
Inoltre ho posto la domanda col dovuto rispetto.
Ovviamente AMG ti pregherei (se vuoi anche in privato) di rispondere alla domanda. Sempre che ti va di rispondere.
Mica sono della C.I.A. :D
Grazie
-
Ribadisco una cosa, se potevo tranquillamente dire da chi venivano le info lo avrei detto e non avrei detto che la cosa è ufficiosa.
Poi come sempre dico se uno vuole credermi bene, altrimenti pazienza.
Riguardo a Marco75 la birra mi ricordo perfettamente che te la devo e la ribadisco ma controlla la discussione su chi ha spiegato tecnicamente il PureCinema e ch iha scritto tutte le risoluzioni per l'utilizzo o meno. Poi abbiamo discusso sì ma se era meglio il 1080i o il 1080P.
Pero' evita battutine sull'impiegato, in quanto ho scritto chiaramente "senza sminuire", in quanto info tecniche preferisco riceverle da un tecnico piuttosto che da un impiegato.
Nessuno ha detto che questi Pioneer no nsiano fenomenali per carità, ma ho semplicemente detto che preferisco vedere di persona piuttosto che credere ai numeri dichiarati. Lo dico per Samsung e per altre marche, ed è giusto farlo anche con Pioneer.
Io SPERO caldamente il 60" sia ottimo e realmente valido perchè se così fosse lo compro al volo.
QUando dovevo prendere il 5000ex le info che mi giunsero erano così buone e importanti da convincermi a spendere una cifra piuttosto elevata per un plasma, senza visionarlo di persona.
Stessa cosa non è per il 50" in questione, senza dire che vada male anzi (!), percui non farei la stessa mossa.
Stessa cosa riguarda il 60" che RIBADISCO mi interessa e molto (stavo prendendo il panasonic 65") ma ho aspettato, ed un motivo dell'attesa era appunto l'uscita d iquesto Pioneer 60".
-
Bastava dire che hai valide fonti informative e che di più non potevi rivelare.
A quel punto non ti avrei più posto domande.
Comunque grazie per la risposta AMG e scusate la lungagine.
-
Ricki scusami tu, pensavo ufficiosa fraintendeva la cosa. ;)
-
-
:ot: Luca svuota la casella dei messaggi privati........ciaoooooooo:D