Adesso siamo al primo luglio e non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale da Sky, ne via D+, ne via Stream.
Sono li' li' per annullare...poi magari mi riabbono con qualche offerta speciale e risparmio pure qualche 100 EURO!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Adesso siamo al primo luglio e non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale da Sky, ne via D+, ne via Stream.
Sono li' li' per annullare...poi magari mi riabbono con qualche offerta speciale e risparmio pure qualche 100 EURO!!!!!
Al momento pago 34 euro per D+ Basic (No +bianco +grigio +nero +16/9)con in aggiunta quella ciofega di CineCinemas (che voglio disdire da anni ma sono troppo pigro per fare un fax). Devo dire che PrimoSky+CinemaSky a 32 euro, meno 2 euro di sconto visto che ho sempre pagato con AmEx (tot30Euro) mi sembra moooolto vantaggiosa come offerta rispetto alla precedente. Molti piu' canali e con un offerta cinema molto migliore, addirittura 9 canali, vedremo cosa ci trasmetteranno.
Dello sport non me ne puo' fregar di meno. Ottima scelta di separarlo completamente dai canali di cinema.
Esco dal coro e dico: "ALLELUYA" una volta tanto paghero' meno per un servizio migliore.
...ma l'idea di inserire Eurosport solo nel pacchetto SportSKY gli si ritorcera' contro. :mad:
Va anche detto, che con 32 EURO si ha in effetti l'offerta CinemaSKY completa, ma MOLTISSIMI abbonati NON rinunceranno facilmente ai posticipi di campionato e per questi dovranno aggiungere altri 8 EURO, per un totale di 40(quaranta!) EURO al mese, PIU' il noleggio del decoder (se non di proprieta').
http://www.skytv.it
Inoltre una considerazione: in Gran Bretagna il successo di SKY e' dovuto in gran parte dalla grandissima varieta'di combinazioni disponibili.
Con SKYItalia siamo "ingessati" su 7 pacchetti e gli interessati NON si vedranno TUTTO il calcio manco cosi' (47 o 55 EURO MESE)..... :(
:confused: :confused: