Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da otimov
Credo che almeno in questo la globalizzazione non sia un male, cioe' compro cio' che voglio dove voglio e pretendo assistenza.
Scusa ma dissento. Se tutti comprano all'estero, Pioneer Italia come ricava utili? Stiamo scherzando?
Compri all'estero e risparmi? Bene contento per te. Ma se hai problemi spedisci il plasma dove lo hai comprato. Giusto così.
I rapporti coi clienti mi sembrano più che soddisfacenti e di certo superiori alla media.
Per quanto riguarda assistenza italiana, è risaputo che Pioneer è se non al primo tr a i primi posti come qualità e funzionalità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Scusa ma dissento. Se tutti comprano all'estero, Pioneer Italia come ricava utili? Stiamo scherzando?
Compri all'estero e risparmi? Bene contento per te. Ma se hai problemi spedisci il plasma dove lo hai comprato. Giusto così.
I rapporti coi clienti mi sembrano più che soddisfacenti e di certo superiori alla media.
Per quanto riguarda assistenza italiana, è risaputo che Pioneer è se non al primo tr a i primi posti come qualità e funzionalità.
AMG... ma insomma..... ma porc..... ma ufff..... chi non rischica non rosika, scusa ma.... se compri un oggettino del genere, a 4000 euro quindi ne risparmi ben minimo 3500, visto che su certi prodotti puoi avere un problema all'inizio 1 su 10.000 esemplari, cavolo con quello che risparmi al max se pioneer non copre la garanzia italia, e cavolo li spendi per sistemarlo.
E quanto ti ci vorrà 1000 euro? E che siano 1000 euro, ovvio se ti cade e ti si rompe lo scherzo sò Azzi, ma pur sempre ci hai risparmiato :)
-
Se un plasma si guasta in maniera piuttosto seria (esempio problemi al pannello) fai prima a prenderlo e buttarlo, piuttosto che pagare fidati.
-
Ma infatti l'ho specificato riguardo al pannello, ma quanti casi esistono su un pioneer o altri modelli?
-
Visto il costo basso, potrebbero essere uno stock mal riuscito? Tu lo sai? Mai dire mai ;)
Più che altro, tolto che per me la garanzia italia non risponde, pensa la trafila tra rispedirlo etc etc
-
Personalmente concordo con acquilaoro
Certo è vero si perde la garanzia..... ma cavolo si risparmi la meta!!!! il ho comprato casse di m&k dall'america,5 casse 1800 euro in italia avrei speso se non ricordo male circa 7000 euro.
se anche su 5 me ne arriva una distrutta non importa ne ordinero un'altra, sempre meglio dei 7000 se arrivano tutte distrutte poco male ne compro altre 5 e non arriverei a spendere lo stesso denaro, se mi arrivano ancora distrutte allora risparmio e mi faccio un viaggetto a Lurdes perche sicuramente sono spesi meglio li i soldi....
poi dopo un attenta ricerca mi sono accorto che si trova anche a 3000 dollari...... che scandalo, meglio non pensarci..... anzi meglio pensarci! se riesco a trovare qualche aggancio sicuro...... ci pensero eccome!:D :D
-
Scusate...ma qualcosa non mi torna....Qui costa sui 7500 Euro in USA lo trovi a 4000Euro, quindi è "quasi" la metà:eek: I casi sono 2 o in USa non vogliono guadagnare nulla e sono tutti li a darti la roba forse nemmeno al prezzo di costo :nonsifa: oppure sono quelle partite di dubbia provenienza di cui è meglio lasciar perdere:sbonk: A mio avviso sarebbe necessario valutare bene con chi si ha a che fare, mica sono tutti degli onestoni in USA, occhio gente meditate:D
-
E' un venditore di Ebay con oltre 24.000 feedback positivi, questo significa che oltre 24.000 persone differenti hanno comprato da lui, e non importi nocciolina.
Quel Plasma costa poco 1) Perchè è un modello differente anche se ha le stesse caratteristiche del P5000EX
2) Perchè essendo uscito il Panasonic 65" FHD a prezzo concorrente, devono per modo di dire buttarlo fuori, la pioneer USA giustamente lo mette a listino di 8.000 dollari, ma il tempo è passato e probabilmente vedendo che a quel prezzo non lo vendono hanno pensato ( in molti ) di abbassarlo per dare un giro di commercio ( ricordiamo L'America non è ITALIA ) e qui sò tutti strozzini ( i rivenditori, grossisti ecc ecc ) Se non lo vendono amen ma non abbassano il prezzo perchè vogliono solo guadagnarci, poi cè il discorso del cambio, all'america conviene mantenere i prezzi bassi per avere più commercio :)
-
Ripeto: in america è calato il prezzo.
D'altronde da loro sono già disponibili i panasonic full hd,e tra pochi mesi usciranno i nuovi pioneer,ergo lasciare il prezzo ad 8000$ era insensato,dato che non ne avrebbero più venduto uno.
Io spero ancora che il prezzo cali anche da noi(se calasse a 4000€ lo prenderei subito),ma ci credo poco.
-
Si parlava di 6.000,oo da noi? Sarebbe un ottimo affare. Certo che se poi il piedistallo lo fanno pagare 400.oo€...
-
A 6000€,secondo me non vale la pena: non credo proprio che il nuovo 50" full hd costerà di più(e comunque il prezzo dovrà calare ancora,una volta usciti i nuovi modelli).
Edit: comunque da noi al massimo si trova sui 7700€ in rete,quindi in negozio il prezzo non credo sia calato di un euro.
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio vedere Harry Potter con il PIONNEEEERRRRRRRRRRRRRR
Lo VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai chi prova a comprarlo in america?