Due/tre giorni senza post e già ti senti solo??:D :D
Magari si aspetta che il tuo ambiente sia completo ;).
Comunque la foto "programmatica" rende bene l'idea, mi sembra un bel lavoro ;). Ciao.
Mario
Visualizzazione Stampabile
Due/tre giorni senza post e già ti senti solo??:D :D
Magari si aspetta che il tuo ambiente sia completo ;).
Comunque la foto "programmatica" rende bene l'idea, mi sembra un bel lavoro ;). Ciao.
Mario
Aragon più che alro ha commentato solo uno le foto.. ;)
Grazie cmq...he he
lavori finiti!
qualche commento ora? ;)
veramente bello.. non sai quanto t'invidio per il plasma...:D
solo per quello :(
ha ha, scherzo lillo...grazie! ;)
Bravo: installazione molto pulita.
Adesso comincia a studiarti l'installazione di un telo riavvolgibile da far scendere dal tetto davanti alla tv... viste le caratteristiche della tua sala, magari tra un annetto, quando i vpr full hd saranno scesi di prezzo:D , potresti farci un pensierino ;)
Ciao.
ma siete da panico...vuoi che mi ammazzino subito! ha ha
ora me lo godo dai! ;)
E fai certamente bene :) . Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Solo Aragorn commenta?! tristezza :(
Aler noto ora la discussione.
Complimenti per la taverna e per "l'assemblaggio complessivo" e per il plasma ;)
Chissà chi mi ha indirizzato verso questo gioiellino eh?!? ;)
Alla fine ti ho ascoltato e nessun pentimento...un bel grazie ci sta tutto!
Bell'installazione, bravo.
L'unico appunto che ti posso fare è sulla cassa del tv.. hai già un impianto 5.1, perchè non la togli? Secondo me l'estetica ci guadagna, e di molto.
grazie luca...perchè è più semplice così, nel senso che se i miei si guardano un tg non devono attaccare per forza l'impianto (a parte che il tv non è collegato direttamente all'HT però un cavo in più è già passato nella canalina, l'avevo pensato per la futura Play3).
Dai ma ci perde così tanto in estetica secondo te? Avevo un'altra soluzione, staccare la cassa e posizionarla sotto al mensolone, così il tv rimane senza cassa ma effettivamente se vuoi usarla c'è! solo che togliendola ora si creerebbe troppa "aria" tra il centrale e la tv e sarebbe da abbassare un po' quest'ultima...solo che capisci il lavoro?!?! dovrei ritogliere la staffa a muro! ;)
Complimenti, veramente bello!
grazie!! ma ho visto che hai fatto i complimenti a tutti!...e infatti ti hanno sospeso! ;)