Visualizzazione Stampabile
-
Io pure eliminerei la parola "ancora" e la sostituirei con la frase "per il secondo anno consecutivo"....
Se dici ancora si può interpretare in altri modi:
- ancora, a distanza di anni;
- ancora, per la 15° volta;
- ecc.
Francesco SP, io accetterei i graditi consigli dei tifosi delle altre squadre...:p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
- ancora, a distanza di anni;
Dato che ci siamo, precisiamolo meglio: "ancora, a distanza di diciotto anni".
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
Perché? E' quello -se ho ben capito- il significato "forte" del vantar trionfi (ché gli avversari abbiano a rosicarsi)
:rolleyes: :D :mad:
Nel senso che quello è uno scudetto, diciamo, amministrativo. Io personalmente lo avrei rifiutato.
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Io toglierei l' "ancora" dal titolo del 3d....:D
Ale
Ho aperto io il 3ad.
Sai, non seguo molto il calcio ma ho scritto "ancora" perchè ho letto sull'album Panini che lo scudetto 2005/06 lo ha vinto l'Inter...
Se poi è un errore perchè lo ha vinto un'altra squadra...perchè hanno scritto "Inter"....?:D :p
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Se poi è un errore perchè lo ha vinto un'altra squadra...perchè hanno scritto "Inter"....?:D :p
Francesco
Sai, quelle sono pubblicazioni -come dire?- amministrative (per usare il termine piuttosto appropriato di Alex)...
Non c'è scritto di supercoppe regalate da tale arbitro De Santis (toh, chi si risente), di un goal all'ultimo secondo di recupero convalidato da Collina (anche se Buffon viene tirato in porta insieme al pallone; che sia, quel Collina, lo stesso dell'acqua di Perugia: dato che ci sei, guarda che dice il Panini), e nemmeno -voglio essere elegante, chi l'avrebbe mai detto..- di scontri in area tra Ronaldo e Juliano.
Il 5 maggio di qualche anno fa -invece- lo trovi: quello non è solo amministrativo...
Ciao
-
Tutto molto bello!:D
Ma qui qualcuno non si è ancora reso conto che E' FINITA!!!!! Non rosichiamo più a seguito delle vostre battute! Non potete più dire "non vincete mai"!
Fino a poco tempo fa se ci ricordavate il 5 maggio o lo scudetto di fine anni '80 ci facevate un po' "piangere"...:cry:
Ma adesso ci rimbalza!!!!:D
Non sprecate troppe parole... abbiamo smesso di prendercela...;)
-------------------------------------------------------------------
Colgo l'occasione per inviare il mio "in bocca al lupo" al Milan per la partita di stasera. Per qualche "buona" ragione tiferò Manchester (la mia squadra non italiana preferita... con all'ala destra il mio giocatore preferito...), ma se il Milan meriterà la vittoria.... buon per loro...;)
-
[QUOTE=fedetad]Non rosichiamo più a seguito delle vostre battute!QUOTE]
Sei sicuro??? A me non pare...
E a ben ricordare, una cosa è vincere malgrado Mancini un campionatello di serie B e mezza, quasi A, una cosa è vincerne a ripetizione di A di quelle vere, credimi...
Probabilmente non hai vissuto i tempi di Herrera: io ancora rosico
:( :D
Ciao
-
Citazione:
-------------------------------------------------------------------
Colgo l'occasione per inviare il mio "in bocca al lupo" al Milan per la partita di stasera. Per qualche "buona" ragione tiferò Manchester (la mia squadra non italiana preferita... con all'ala destra il mio giocatore preferito...), ma se il Milan meriterà la vittoria.... buon per loro...;)
vai ad ingozzarti di nutella...bauscia:fuck: :Prrr: :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:fuck:
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Non so perchè ma mi sembra di notare una qual certa animosità.....:D :D :D
-
Citazione:
mi sembra di notare una qual certa animosità.....:D :D :D
gufaccio trovati qualcosa da fare questa sera...e lasciaci in pace:D
-
Citazione:
Premesso che il vecchio detto popolare a proposito di un certo nonno è sempre valido ("se aveva le ruote sarebbe stato un pullman"), forse sarebbe il caso di tener conto che la campagna acquisti e il campionato del Milan sarebbero stati ben diversi se fosse partito da 0 e non da -8, che la sola presenza della Juve avrebbe cambiato tutti gli equilibri, che Vieira e Ibra non avrebbero giocato nell'Inter (e a ricordare certe trattative, per quel poco che è contato, nemmeno Grosso), che i percorsi in campionato e le attenzioni e gli obiettivi delle varie squadre si aggiornano settimanalmente, ecc. ecc.
Beh, certo si può dire tutto.
Proprio l'Inter era tacciata di pensare troppo ai se ed ai ma, ora non mi sembra coerente fare ipotesi su quello che sarebbe potuto essere se.
Citazione:
Tutto valutato, non c'è nessun dubbio che date le condizioni (e l'atmosfera, in tutti i sensi) l'Inter fosse la squadra più forte (il contrario sarebbe stato da Guinness dei primati), come non c'era nessun dubbio che l'Inter avrebbe vinto il titolo prima di cominciare
Mi pare di ricordare che di scudetti estivi ne avesse già vinti a bizzeffe. Proprio per questo è stata sbeffeggiata fino all'inverosimile.
Adesso che, finalmente per quanto mi riguarda, mantiene le promesse tutto è diventato scontato e quindi tutti, adesso, affermano di aver saputo fin dall'inizio come sarebbe andata a finire.
Citazione:
e che quello in via di conclusione sarebbe stato un campionato di serie A anomalo, irripetibile, per forza maggiore inferiore sul piano tecnico a quelli degli ultimi anni.
E' chiaro che avendolo vinto l'Inter deve essere per forza anomalo ed inferiore qualitativamente. :rolleyes:
Io non sono d'accordo proprio per niente.
Quando una squadra vince come ha fatto l'Inter quest'anno bisogna solo levarsi il cappello e ammetterne la superiorità.
Non lo dico perchè sono interista perchè affermo allo stesso modo che il Milan dei tre olandesi è tutt'ora una squadra inarrivabile e che ha vinto persino meno di quello che avrebbe meritato. Aggiungo anche che la Juve di Platini, Boniek, Tardelli, Scirea e compagnia bella è stata la miglior Juve di sempre e che ha dominato meritatamente in quel periodo perdendo altrettanto immeritatamente la finale di Coppa dei Campione con l'Amburgo, in quella sfortunata serata di Atene (se non ricordo male) grazie ad un infortunio di un grandissimo come Dino Zoff.
Quello che proprio non riesco a capire perchè qualsiasi cosa faccia l'Inter non vada mai bene.
Le critiche costruttive ben vengano (siamo stati dei cioccolatai, effettivamente, per anni), ma gli attacchi gratuiti e pieni solo di pregiudizi, non mi garbano affatto.
Poi ognuno può vederla come meglio crede, ma un po' di sana sportività, ogni tanto, non guasterebbe.
Paolo
-
Agli interisti dico solo una parola "poveretti"
potevano vincere solo un campionato tra i piu falsi da 50 anni a questa parte in quanto i campionati si vincono con squadre che partono alla pari non penalizzate nei punti e nella campagna acquisti.
non oso immaginare se non fosse stato coinvolto il milan con gli acquisti di ibraimovic e zambrotta quanto lontano fosse stata l'inter dal milan con quel discotecaro di adriano che non segna neanche a porta vuota, avete vinto solo sulle rovine degli altri accattoni perdenti:D
Cosa farete quando vincerete uno scudetto vero!!!!!:p
Inoltre e con questo chiudo se siete veramente onesti invece di festeggiare come tanti mentecatti perchè non chiedete a tronchetti provera dove sono finiti i tabulati con le vostre telefonate o crederete veramente alla favola che l'unica squadra che non chiamava era l'nter nel mondo del calcio dove girano fior di miliardi?
Io non credo all'asino che vola gli interisti purtroppo sì:D
-
Due semplici verità:
1) l'Inter quest'anno è stata la più forte di tutte in serie A;
2) Quest'anno, stante la particolare situazione generatasi, al quarto posto c'è l'Empoli (cui ovviamente va tutta la mia simpatia e tutto il mio rispetto;)).
E' ovvio che non è stata un'annata normale.
L'inter ha avuto la fortuna (per altri se l'è "procurata") di giocare un Campionato senza Juve. In più Milan, Lazio e Fiorentina erano penalizzate e nella prima fase, quando i punti di penalizzazione erano di più, in campionato badavano più a salvarsi che ad altro.
Magari il solo Milan ha badato più alla Champions.
Tuttavia quest'anno (con Ibra e Viera nell'organico) difficilmente qualcuno avrebbe potuto fermarla anche senza penalità.
Senza Ibra e Vierà... sarebbe stata un pelino più difficile, specie se insistevano su un tal Adrian viziatello, paradigma delle passate difficoltà interiste: meglio, moolto meglio, l'ottimo Cruz ed il sempiterno Crespo (teneteveli stretti).
Certo, se poi ci fosse stata una tal squadretta di B cui fosse stato consentito di competere in A (senza esser costretta dagli eventi "telefonici" a cedere Cannavaro, Zambrotta, Viera ed Ibra, tra gli altri) la storia sarebbe stata un pò diversa.
Comunque: onore al merito, auguri ed arrivederci all'anno prossimo.
P.S.: non ci riprovate!! Se ci "fregate" pure Buffon a botta di intercettazioni so mazzate :huh: :huh: :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
gufaccio trovati qualcosa da fare questa sera...
Allora, come sono andato?!?:asd:
Tranquilli... rimedierete a Milano...;)
-
3ad inutili, come quelli politici, in un forum audiovideo:mad:
riescono ad estrarre il peggio dalle persone.
e si finisce inevitabilmente nelle offese.:(
meglio parlarne al bar, con gli amici e di persona.
la tastiera toglie troppe inibizioni.