Come saprai bene, le quotature integrali non sono ammesse.Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Edita per favore il tuo post, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Come saprai bene, le quotature integrali non sono ammesse.Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Edita per favore il tuo post, grazie.
Ho editato.. :mc:
@bonzuccio
Forse hai confuso qualche post. Personalmente non ne faccio una questione nè di età, nè di contenuti, ma di forma, di toni.
Certe persone, [cut], che partono dal presupposto di avere comunque ragione, che pensano di essere gli unici depositari della verità, che condiscono ogni monologo con resistenza ed antifascismo, sono le prime ad essere antidemocratice e...[cut]. Trattare il prossimo con sarcasmo, con supponenza, esprimere le proprie insindacabili opinioni con prosopopea, denota un atteggiamento [cut].
Ale
Biagi sì, Biagi no.
Che tristezza, ragazzi.
A dirla proprio tutta, come molto spesso accade, la verità non è solo da una parte e i cinque anni di lontananza di Biagi dalla TV probabilmente non sono tutta colpa di Berlusconi che la scorsa settimana ha anche riabilitato l'illustre giornalista. Ricordiamo infatti che è stato Biagi stesso che ha accettato la buona uscita con i 2 anni di limbo e di non concorrenza...
Per quanto mi riguarda, sono contro tutte le epurazioni, come quelle subite dai vari Santoro, Luttazzi e Biagi (per tacer di Guzzanti, Fo, Grillo e compagnia) anche quando io stesso non sono d'accordo con quello che dicono.
Un esempio è una delle penultime esternazioni di Grillo che vorrebbe eliminare definitivamente la pubblicità dal web, con buona pace di realtà editoriali libere come AV Magazine che utilizzano proprio questa pubblicità su web come unica fonte di finanziamento.
Prima di terminare, vorrei esternare la mia preoccupazione su alcune delle vostre reazioni, che stanno trasformando pian piano una notizia in un flame. Bene: fermiamoci qui prima che di iniziare a prendere seri provvedimenti.
Concludo dicendo che, faziosità o non faziosità, un giornalista che si propone di ricordarci settimanalmente che esiste la corruzione (a destra, a sinistra e al centro), che esiste l'inquinamento mafioso (a destra, a sinistra e al centro) e altri problemi tutti italiani, non dovrebbe essere visto come un problema.
Discussione chiusa