Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena notato che nella scheda del 42LY95 si fa menzione dei 10 bit, quindi presumibilmente la differenza fra la serie LF e la serie LY sta proprio nella presenza dell' hdmi 1.3.
Purtroppo non posso confermare circa la presenza di questo tipo di ingressi anche nel modello 37 dato che la scheda del 37LY95 è praticamente quasi completamente vuota.
CIAO
-
Confermo che l' LY95 monta ingressi HDMI 1.3 dal modello 42 in su (quindi come al solito niente 37 :mad: )
CIAO
-
Ma è confermato che i pannelli siano di produzione Philips giusto?
-
Non saprei... so che sono di tipo S-IPS ma non so altro...
CIAO
-
ma i nuovi plasma Full HD PF95 con taglio 50 e 60 che dovrebbero uscire con questi LCD nessuno sa niente?
AMG cosa ne pensi dei plasma LG?
-
Di quelli attuali 42" e 50"? Molto ma molto validi.
-
ora sul sito LG Italia è presente il modello da 60 ma sarà disponibile anche il 50, qui sotto le caratteristiche che amio avviso,rimanendo sulla carta, sono buone....
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...model=NOTHING#
-
quindi questo lg 42LY95 e' full hd,hdmi 1.3 e supporta il 1080/24 p?
il contrasto del 42 quant'e''?
-
Dovrebbe essere proprio così.
Contrasto 5000:1 (penso dinamico)
CIAO
-
6000:1 il contrasto.
Se su sorgenti SD si comporta decentemente potrei comprarlo a brevissimo :D
-
Sicuro?
a me risulta 5000:1...
CIAO
Ps: l' hai già visto in qualche shop? Io lo sto cercando ma ancora nulla...
-
certo che il contrasto e' un po' poco,mi pare come il toshiba x3030D
bisogna vederlo sul campo,cmq penso sia un buon prodotto
-
Io sinceramente ai valori ci faccio caso fino ad un certo punto, ho visto che i pannelli lg pur non avendo numeroni hanno sempre avuto un ottimo nero, mi ricordo che all' epoca rimasi veramente basito della qualità del 32LB1R che faceva sfigurare tutti gli lcd che c'erano accanto al MW.
CIAO
-
lo spero,perche' devo trovare ora un lcd perfetto anche considerando un loro abbassamentodi prezzo per il futuro,siccome ci devo llegare la ps3 e vorrei vedere i blue ray senza scatti,gia' si sa il prezzo del 42?
-
Penso che vada sui 1800... Anche io devo prendere un LCD nuovo entro la fine della prossima settimana per cui sono un pò impiccato coi tempi.
Per altro più di 37 dato i costi dubito che potrò prendere per cui...
CIAO