Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Niente, niente, Zaphod mi aveva consigliato una parete posteriore simile, ma io non l'ho realizzata :uh: :stordita: :ops:
Per la pittura... il pennello, ricordati il pennello, altrimenti come la dai sui muri? :p
Ah ah ah :D e si il pennello... ma anche 4 o 6 robuste braccia per farla nel giro di un giorno... ih ih ih.
A propostito, il colore del muro in questo momento è rosa (bleh, i vecchi padroni di casa avevano la stanza da letto), basta pitturare sopra il nuovo colore ed è tutto ok oppure devo mettere sotto un protettivo o qualcosa?
Leonardo
-
Dai Martino, potevi almeno farlo il bar curvo dietro la sala :D
-
... e continiano gli acquisti, ho acquistato il sub Velodyne CHT-10, speriamo che sia abbastanza buono... :rolleyes:
-
@Zaphod
Purtroppo ho finito i soldi, d'ora in poi vedrò i dvd mangiando pane e cipolle :rotfl:
@provolone
La marca è ottima, ora non ti resta che posizionarlo con attenzione per farlo rendere in modo ottimale. ;)
-
Argh...
Quando mai passerò da te per un film dovrò portare la maschera antigas
allora :D
-
-
Ti consiglio vivamente di predisporre alimentazione e corrugato per cavo di segnale del sub su tutte le 4 pareti, non e' detto che dove hai deciso di metterlo tu sia il posto corretto ;)
-
Il disegno è, anche vagamente, in scala?
Cioè, stai mettendo il telo sul lato lungo? :mbe:
-
Se guardi nei messaggi precedenti vedrai che è una sua precisa scelta, io avevo consigliato una sistemazione girata a 90 gradi a sinistra, ma provolonesiculo ha preferito questa soluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Il disegno è, anche vagamente, in scala?
Molto molto vagamente, specialmente per quanto riguarda divano e vari oggettini :D
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Cioè, stai mettendo il telo sul lato lungo? :mbe:
Il lato lungo in realtà non esiste visto che la stanza in realtà è quadrata (non considerando il piccolo spazio aperto che cmq verrà chiuso con una grossa tenda pesante)
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
io avevo consigliato una sistemazione girata a 90 gradi a sinistra, ma provolonesiculo ha preferito questa soluzione.
Il mio dubbio è se questa scelta avrà ripercussioni sulla qualità dell'audio...
-
Ah, se è una scelta allora... :p (sono un pò distratto ultimamente)
Io avrei fatto come suggeriva Kwisatz comunque, ricavando il rack
delle elettroniche di fronte alla porta d'ingresso (ma bisognerebbe vedere
in scala come sta)
-
-
benissimo... il lavori vanno avanti incessantemente, abbiamo fatto tutti gli scassi per passare tutti i cavi audio, i cavi elettrici e quant'altro e sono in attesa di fare la messa in opera del controsoffitto...
RAGAZZI A CHE ALTEZZA DEVO FARLO? 2.5 mt va bene oppure bisogna fare qualche calcolo in base alle misure della stanza? Please urgono consigli!!!
-
Dai un'occhiata qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=16
Purtroppo i valori sono sempre dati in relazione all'altezza e non viceversa, quindi devi fare qualche calcolo/prova.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
... quindi devi fare qualche calcolo/prova.
Ciao
O mio dio!!! E come faccio a fare delle prove con un controsoffitto? Se non va bene lo faccio rifare? :eek:
Essendo abbastanza piccola (360x350 circa) parto dal presupposto che la stanza HA delle date dimensioni che per forza di cose non possono essere cambiate, l'unica cosa "modificabile" è l'altezza del tetto.
Ragazzi chi mi aiuta? non ci sto a capire niente ormai... :(