Tramite la scart? Fondamentale....Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Visualizzazione Stampabile
Tramite la scart? Fondamentale....Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Citazione:
Originariamente scritto da Franzsys
perchè non ti basta:D :D
ciao:cry:
sarebbe interessante avere maggiori informazioni su sti nuovi canal,nessuno ne sa niente?
chissa se siamo fortunati ,potremmo avere un canale tutto dedicato ai nuovi reality o ad un best off di scene dai reality o magari, un canale sulla storia di un panda rinchiuso e costretto a scrivere copioni per la tv. (con contratto a progetto ovviamente)
Prendete con le pinze quello che sto scrivendo, perchè quanto visto sul forum di digital-sat con un messaggio prima apparso e poi cancellato faceva capire che i prossimi 4 canali su un nuovo trasponder potessero essere SkySportHD2, SkyCinemaHD2, History Channel HD e Sky series HD gestita da FOX.
Poi non se ne è saputo più nulla.
Fantasia, realtà? Dopo l'estate sapremo...
cavolo gran bella notiziola grazie!
guardando su quel forum sembra di capire che sia una notizia confermata.
Guardate qua
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33523 (leggetelo tutto)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33913 (sky cinema HD esteso a 24h)
Leggendo sembra che la fonte sia molto attendibile....
Speriamo bène
ciaus
Speriamo che questi rumors siano confermati al più presto....sarebbe (finalmente !) un'ottima notizia.
Già mi pregusto LOST in HD.....e voglio anch'io Battlestar Galactica in HD ;) .
Spero di non aver parlato troppo presto.
ANCHE IOOOOO! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da taboon
Comunque qualcosa si sta muovendo, perchè (magari ero io che ero rimasto indietro), ho visto che su NextHD trasmettono finalmente qualche serie valida, cioè i 4400 in HD!
Ciao
e siamo a Gennaio ormai! disdetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora nulla sul versante canali......ma quando ci daranno qualcsa di piu'! Inizio a essere stufo...continuano ad aprire nuovi canali SD di pessima qualita'........e nulla di utile....Almeno qualche canale 16:9 in piu' male nn srebbe!
Voglio la 4° stagione di Lost in HD. La vedremo mai?
La 4a stagione di Lost partirà su sky fox in Italia in Aprile ma al momento tutto tace su una eventuale trasmissione in HD. Certo che ce ne sarebbero di programmi per far decollare l'HD di Sky...Basterebbe iniziare con una bella serie Tv tipo Lost,Heroes,Prison Break ecc.. facendo nascere un ipotetico Sky Fox HD channell, oppure visto che c'e' stata la presentazione di recente
della formula 1 che partirà a breve perche' non includere anche la versione HD? Chissà se hanno le idee chiare coloro che a Sky si occupano della programmazione HD..io inizio ad essere un po' stufo dei 4+1 canali che non offrono niente di nuovo a parte qualche evento sportivo "Live" (tipo superbowl,all star game, serie A).
La Formula1 non è ripresa in HDCitazione:
Originariamente scritto da paolo71
Il problema vero secondo me è: Iniziassero ad offrirci un alta definizione come si deve.....non questa qualità di visione a volte el limite dell'indecenza!!!
su questo fronte almeno va un po' meglio, visto che dal 1 marzo tutti canali Cinema saranno in 16/9Citazione:
Originariamente scritto da krypto
incredibile che l'unico canale in più che ci ha fornito sky è stato skysporthd2? cioè è da un anno che si vocifera di nuovi canali, in inghilterra ne hanno ben 10 se non di più e noi siamo fermi a 5 canali con una qualità pessima e non VERA ALTA DEFINIZIONE, non 1080p, bensì 1080i...che rilascino qualche info al riguardo!
Sono 14 in Inghilterra.
Non tutti attivi per 24 ore (se è per quello, manco 3 dei nostri 5...), ma sono 14. :cry:
Bye, crying Poles