Vedete qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73604
Visualizzazione Stampabile
qualcuno lo ha già visto?
Luminosità e contrasto fanno ca@@re, ma supporta il 1080/24P :D esteticamente è bello, almeno vediamolo dal vivo...
Cosa non capisco è che fine ha fatto il plasma da 50?
Sul sito lg c'è il 60 ma del piccolino nessuna traccia...
Dovrebbero esserci delle info a pag. 20 del prossimo numero di afdigitale. Sul sito ci sono delle foto di supporto alla notizia che verrà pubblicata.
LINK
...per le info ormai i dati sono già riportati sul sito lg, per cui...sicuramente il plasma 50 sembra moolto interessante.
Cosa non quaglia è il prezzo...il 60 a 7.999 euro, ma il 50 quanto lo prezzano?
In Usa il full Pio è sceso a 5000 usd per cui presto scenderà anche qui a 5000 euro o meno, il pana full costerà sui 3900 e questi a quanto mettono lg? a 5000?
Sarà interessante ma sempre lg è.
In Italia non scenderà mai, e dico mai, ad essere ottimisti sotto i 7.ooo euro. Parlo di normali negozi, non tiratemi in ballo online e promozioni fantasma.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
PEr sempre LG è ? Guarda che il 42" ed il 50" LG sono già eccellenti plasma.
Buongiorno a tutti:D
Scartando gli ottimi plasma perche li ritengo "digitalmente" inadeguati per l'uso col pc e dovendo scegliere un LCD per maggior flessibilità, costo inferiore, dimensione ridotta e consumo di corrente diverso....
Cosa congligliereste oggi tra i seguenti (in agosto '07), senza pensare alle nuove uscite che ci pelano e comunque dopo siamo comunque punto e a capo a parlare di paragoni!?
Ipotesi in ambito LCD 40/42" fascia solo full HD (eccezione 37" sony):
(vi metto i prezzi di negozi on-line trovati con www.trovaprezzi.it,
il trattamento di spedizione non é quasi mai compreso. Per il Philips
valuto un 37" per problemi d'altezza, io ho solo 77 cm poi scontro col
centrale e non lo posso muovere)
SHARP 42" mod. XD1E circa 1388€
SAMSUNG 40" mod. LE40M86BD circa 1585€
PHILIPS 37" mod. 37PF9641D circa 1429€
SONY 40" mod. 40W2000 circa 1515€
LG 42" mod. 42LY95 circa 1499€
P.S. L'uso del PC non é quello tipico da scrivania, ma quello versatile e veloce da salotto, con qualche gioco, mp3 e navigazione internet rapida....
Sarebbe bello sapere le vostre impressioni sulla qualità video, magari nominando un test con una bella partita di calcio :-)) e se li sapete
i limiti in risoluzione DVI->HDMI col PC...:cool:
P.S. Poi vi dico le mie impressioni...:p
grazie mille,
Marco:)
Oggi leggevo qui sul Forum, non mi ricordo in quale 3d, che a Torino in un negozio di elettronica è in offerta a 5000 euro. Mai dire mai... :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ettore
Se è ver osarebbe da prendere al volo. Probabilmente è la scelta di un negoziante.
Posseggo 3 lcd 2 lg (32lb1r) e un samsung della serie r86 e devo dire che 55amg in parte ha ragione nel senso che complessivamente lg sia un buon prodotto speicalmente se uno usa molto la tv dato che ha colori più riposanti mentre samsung decisamente più accesi e secondo me innaturali.
A favore di samsung forse le molte impostazione e regolazioni che ti fa fare ma per un utente inesperto non lo consiglio.
La costruzione a favore di lg molto robusti mentre l'estetica vince samsung ma lg non mi dispiance.
Ora sono intenzionato a prendere un full hd e l'indecisine è tanta anche per le distanze 2.5 metri sarebbe ideale per un 32 pollici ma ancora non esiste un 32 full hd.
2.5 metri un 32 pollici? che vedi ? devi prendere almeno un 42! io consiglio il 46! e poi 32 pollici fullhd non te ne fai niente.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Guarda rischio il ban x quotatura integrale ma per te lo faccio :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A TO in negozio 5459 € e se vai sul sito Fnac ..... lo trovi a 5419 (pur se non disponibile) !!!! Non so se è solo la scelta di un negoziante, di chiunque sia è un OTTIMA scelta x noi consumatori ;)
Visto che qui siamo OT direi di continuare la discussione su questo specifico argomento nel 3d dedicato al 5000 Ex
Un 42 o 46 da 2.5 metri mi sembra eccessivo ma un 37 devo provare, sapete se esiste una guida (pollici/distanza)?
http://www.myhometheater.homestead.c...alculator.htmlCitazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Grazie morelli potresti darmi una mano tutto in inglese faccio fatica a capire.
per chi interessano i Plasma LG un'ottima recensione
http://reviews.cnet.co.uk/television...9291044,00.htm