Sarei interessato al 37 o al 42 e gradirei avere maggiori info.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sarei interessato al 37 o al 42 e gradirei avere maggiori info.
Grazie
credo proprio di no visto che nn usciranno prima dell'estate e qui il termine ultimo è il 9 maggioCitazione:
Originariamente scritto da lampadario
@ Lampadario e Invinciblexx
Siete pregati di attenervi alle regole attinenti i co-buy.
Si può intervenire nella discussione solo per dichiarare il proprio interesse o rinunciare, per qualsiasi altro argomento utilizzate i MP.
Grazie e ciao.
[QUOTE=nuclearblast]E'
Ti ringrazio per la sollecita risposta alla mia MP. Aderisco anch'io alla tua iniziativa sulla base di quanto ti ho indicato.
Ti segnalo che leggendo notizie nei Forum sembrerebbe che nei primi giorni di Maggio verranno finalmente definiti i requisiti per usufruire del contributo governativo sull'acquisto di TV con DDT. Pensi che converrà aspettare?? 200€ non sono da buttare!!
Cmq, in attesa di leggere tuoi aggiornamenti, ti ringrazio per il tuo impegno.
Roberto
nuclearblast sospeso per una settimana per aver violato le regole del co-buy, rivelando negozianti e prezzi:
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
La sospensione di nuclarblast non gli impedirà di continuare ad utilizzare i messaggi privati per rimanere in contatto con il gruppo d'acquisto.
Emidio
Scusate:errore...:rolleyes:
Sono interessato all'iniziativa, in particolare per il 42 pollici.
Mi piacerebbe avere informazioni approfondite sui costi, modalità e rivenditore prima di concludere ogni possibile transazione.
Grazie
Cristian
Interessato, sia 37 che 42.
Grazie
Simone
Sono interessato al 42.
Nuclearblast ho inviato un messaggio al tuo mp.
Ciao
Il regolamento dei gruppi d'acquisto prevede che:" non devono essere rilevate informazioni nella ricerca del venditore più vantaggioso, prezzi, pagamenti,garanzie" pertanto se volete ricevere notizie/aggiornamenti o ancor meglio fornire informazioni sui possibili fornitori/loro affidabilità/prezzi, dovrete inviare il Vs. indirizzo e-mail a " nuclearblast " mediante M.P. (confermando il tipo diPX 70 scelto) per permettere al nostro coordinatore di tenerci aggiornati inviando delle e-mail collettive.Citazione:
Originariamente scritto da nuclearblast
L'obiettivo del ns. gruppo non è facile da raggiungere in quanto la serie PX 70 è recente e i vari negozi non hanno grande disponibilità. Cmq tentare di risparmiare è un ns. diritto e poi il promotore dell'iniziativa, che ringrazio, è molto attivo.
Speriamo anche che entro il 15/5 vengano emanate le disposizioni definitive sul contributo governativo per i TV con DDT!!!!
[QUOTE=sebor 35]
Se volete contattare direttamente "nuclearblast" la sua e-mail è :
amedeoda@gmail.com
non sono più interessato. ho optato per un lcd.
grazie comunque!
ciao
Interressato anch'io per 42" con riserva su prezzo e condizioni.
Saluti.
Ho scritto le novità sul primo post
Interessato al 42 o al 50 (a secondo che riesco a convincere la mia metà che che il 50 non è troppo grande), con riserva su prezzo e sulle condizioni.