Visualizzazione Stampabile
-
secondo quanto riportato nel pdf questo TV non è FullHD
http://www.sonycenter.lu/pdf-2007/te...dl-40d3000.pdf
fino a prova contraria...mi sembra ingiusto mantenere la discussione in questa sezione
oltretutto il modello giapponese che sembra la copia carbone è anch'esso 1366x768
http://www.ecat.sony.co.jp/bravia/pr...KM=KDL-40J5000
saluti:)
-
io ho scritto a sony italia per avere info sul 32" e chiedendo se potevano mandarmi in allegato anche una brochure. In risposta mi è arrivato un file con le specifiche in cui la risoluzione nativa del televisore indicata era quella HD ready e non full HD. Però sto parlando del 32. Magari per i modelli con diagonali maggiori cambia il pannello con uno full.
-
come postato da M.Level la serie D è HD Ready e comprende tagli da 32,40 e 46, mentre per vedere i nuovi FHD (serie V3000) si dovrà attendere settembre /ottobre
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
per vedere i nuovi FHD (serie V3000) si dovrà attendere settembre /ottobre
C'è una fonte ufficiale?
-
Da Sony di ufficiale non c'è ancora nulla ma leggendo in rete lo danno per l'estate e visto che da noi arrivano sempre dopo penso che l'autunno sia il periodo giusto. Insomma la speranza è quella:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
secondo quanto riportato nel pdf questo TV non è FullHD
infatti il D3000 è 1366x768. E il V3000 che è FHD ( ma senza 100/120 hz )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
E il V3000 che è FHD ( ma senza 100/120 hz )
:eek: non sapevo di questa mancanza:( ero convinto che i 7 nuovi LCD Sony tra cui i V3000 avessero i 100 e/o 120hz:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
:eek: non sapevo di questa mancanza:( ero convinto che i 7 nuovi LCD Sony tra cui i V3000 avessero i 100 e/o 120hz:rolleyes:
Gli unici FHD con 100/120 hz di almeno 40" annunciati sono i nuovi Sharp XL1E ( HD1E con hard disk ) e i Toshiba Z3030. I nuovi modelli di Sharp sembrano di gran lunga i migliori in quanto possono vantare anche contrasto di 15.000:1 ( come i nuovi Samsung m86 ) e solo 4ms di response time.
-
ma quando esce il 32d3000? su trovaprezzi lo si trova "non disponibile" a 1100€... mi pare un buon prezzo!
-
Sto aspetrtando le caratteristiche di questa serie da quando si vociferava,e mi ritrovo con l'amara delusione di un hdready?,uffa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Gli unici FHD con 100/120 hz di almeno 40" annunciati sono i nuovi Sharp XL1E ( HD1E con hard disk ) e i Toshiba Z3030. I nuovi modelli di Sharp sembrano di gran lunga i migliori in quanto possono vantare anche contrasto di 15.000:1 ( come i nuovi Samsung m86 ) e solo 4ms di response time.
I 4 ms si,il contrasto e' 10.000:1/2000:1,hanno 2 hdmi 1.3.
-
ma quando usciranno questi nuovi SHARP????
In commercio c'è già la serie XD1E ma non ha un contrasto così alto.
E poi...supporteranno anche i 24p?
Accidenti che confusione :confused:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simo1276
E poi...supporteranno anche i 24p?
Si. I 120 hz garantiscono perfetta compatibilità con il 24p.
-
Scusa MARCO ma allora quali sono questi TV LCD????
Se sono i SHARP.....si chiameranno con lo stesso nome degli esistenti? Come si farà allora a riconoscerli e, sopratutto, quando usciranno?
Ne sai qualcosa?
:eek:
Grazie, Ciao
-
Certo che se davvero il V3000 non supporta i 100/120 Hz a cosa serve?
Possibile che facciano un FullHD inferiore a degli HalfHd?
Mi sembra una vera assurdita`....
Ne siete sicuri?
fanoI