Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Chi, o che cosa, vi garantisce che l'auto nuova da voi acquistata non sia, per quanto modello recente e nuova, l'ultima prodotta prima dell'introduzione di una modifica? E per un elettrodomestico od altro apparato elettronico?
Nel campo della telefonia mobile, l'ottima azienda europea Nokia, quanti modelli innovativi presenta nel corso di un anno solare? E quanti li sostituisce prima dei 365 giorni?
La telefonia non è dirattamente paragonabile al mercato in questione, vuoi per l'esbroso finanziario, vuoi per la tipologia di prodotto.
Le per le automobili le informazioni sono disponibili su riviste e magazine e molto raramente può succedere che una nuova auto o un restyling siano a sorpresa....
nel campo dell HT invece a volte succede e la rabbia monta. alcuni esempi:
- panasonic ed i suoi proiettori: in rapida sequenza dopo il panny 500 sono usciti il panny 700 ed il panny 900 e ti assicuro che chi si è comprato il 700 tanto felice non è stato...
- DVDO il VP30 è stato realmente disponibile solo con l'uscita della scheda ABT102. Dopo pochi mesi, e senza alcun preavviso è uscito il VP50 e ti posso assicurare che da acquirente del VP30 la cosa non mi ha fatto piacere.
Finche parli di materiale "usa e getta" da 100-200 euro, puoi anche accettare che il nuovo modello esca quando tu stai scartando ancora quello vecchio, ma quando le cifre sono dell'ordine delle migliaia di euro, la cosa non è certo la stessa.
e non è questione di avercelo più bello o più grosso ;)
-
Secondo me potrebbero offrire un bundle, tipo l'Epson + una sorgente, come potrebbe essere la PS3 o il Toshiba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Secondo me potrebbero offrire un bundle, tipo l'Epson + una sorgente, come potrebbe essere la PS3 o il Toshiba.
dato che la news cita: TW1000, precisa che dal prossimo Aprile ci saranno alcune interessanti novità che riguarderanno più che altro l'aumento dei servizi offerti ai clienti finali.
potrebbe essere anche la possibilità di acquistare accessori (tipo lampada o staffa) a prezzo scontato...
Se invece facessero come DVDO che riprende indietro prodotti della casa precedenti :) :) :)
ma non spero in tanto:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
dato che la news cita: TW1000, precisa che dal prossimo Aprile ci saranno alcune interessanti novità che riguarderanno più che altro l'aumento dei servizi offerti ai clienti finali.
potrebbe essere anche la possibilità di acquistare accessori (tipo lampada o staffa) a prezzo scontato...
Il fatto è che mi è rimasta in testa la parola "strabiliante" scritta da Emidio e allora stavo cercando una qualche ipotesi più entusiasmante.
Non avevo però visto il comunicato, se è per una lampada o una staffa allora tutto sommato non mi sembra una novità così impressionante, (a parte la convenienza che naturalmente renderà questo proiettore un ottimo acquisto).
-
beh, in effetti strabiliante meriterebbe altro.....:rolleyes:
ok....
-4
:D :D
-
Gentile Signor Rudy ,
il prodotto a cui si riferisce il sito Internet da lei indicato è la versione destinata al mercato americano del videoproiettore Epson EMP-TW1000, già presente nel mercato europeo.
Questa è la risposta appena arrivata della Epson italia....
Di più non sò dire.... posso solo precisare che le novità di cui si parlava al TAV erano previste per settembre...
cioè per il TAV milanese!:)
Rudy
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Abbiate qualche ora di pazienza e lo scoprirete
resistete, non prevarico ma seguo il detto:"ubi major ...minor cessat" e
sto zitto in rispettoso ossequio dell"amministratore":D
ma,.......niente suicidi di massa, non si sconvolgerà il mercato:p
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Abbiate qualche ora di pazienza e lo scoprirete
Emidio
qualche ora è passata...... che ci dici?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ok, intanto....
-3
:D :D
meno male che si parla del 2 e non del Primo di Aprile...:D
saluti
-
Ok..vi rispondo io! :O
4000 € di listino, compresa una lente anamorfica! :p
@Cesano
Se non erro, sei passato a 2,50mt di base.....sei rimasto col Grey, o sei ritornato al white?
Nelle scene buie, o sul livello del nero, hai notato significativi miglioramenti?
Grazie!
-
:D Secondo me il Cobretti sta impazzendo, ci arriverà a pasqua? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
:D Secondo me il Cobretti sta impazzendo, ci arriverà a pasqua? :D
Considerando che l'amico che mi sta sostituendo il connettore HDMI sull'Anthem sta saldando un pin al giorno... direi che a Pasqua non ci arrivo sano...
RIVOGLIO IL MIO ANTHEM!!! :mad: :D
-
Quì http://www.projectorcentral.com/epson_cinema_1080.htm
finalmente c'è la prova del (quasi x me:rolleyes: ) nostro 1000.
Rudy
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Se non erro, sei passato a 2,50mt di base.....sei rimasto col Grey, o sei ritornato al white?
Nelle scene buie, o sul livello del nero, hai notato significativi miglioramenti?
White.....era già in cantina(motorizzato) da mesi he aspettava un vpr degno sui 2,50
comunque gli "sperimenti" sul grigio continuano...
per il secondo punto in un post altrove ho scritto:
Epson TW1000, il primo DLP:D senza Rainbow e dithering......
saluti