@ AlexanderIII:
Ti rammento la norma sulle quotature integrali (che sono vietate).
Edita per favore il tuo messaggio precedente.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@ AlexanderIII:
Ti rammento la norma sulle quotature integrali (che sono vietate).
Edita per favore il tuo messaggio precedente.
Grazie.
ciao mattia , non ricordo se l'avevo chiesto a te ma non c'e' un altra modalita' per vedere programmi 4:3 a tutto schermo senza ovalizzare , anche se si taglia un po' l'immagine sopra e sotto? capito come intendo?Citazione:
Originariamente scritto da t. mattia
perche' sto fatto che ovalizzi mica mi garba tanto:(
Per un puro aspetto di qualità colori e qualità visione in sd (specialmente digit terrestre e terrestre...non che sd sky a breve), quindi lasciate perdere connessioni varie ,ritenzione e quant altro, meglio il Pana (60 o 70?) o l'Hitachi (8700 o 9700)?
La cosa più importante da tenere conto è che vedo il Plasma (o meglio vedrò!!) dalla distanza di 2,20 - 2,40 metri per cui tenete conto anche di questo (non vorrei prendere un 42 che poi per una visione troppo vicina mi faccia vedere più artefatti o comunque una visione peggiore del 37 pana...con questo non sono ne a favore di uno ne dell altro, lascio a voi esperti darmi un consiglio)nella scelta! :)
Grazie ciao
ma pargoni il 9700 con gl'altri? :confused:
[QUOTE=marco292]ciao mattia , non ricordo se l'avevo chiesto a te ma non c'e' un altra modalita' per vedere programmi 4:3 a tutto schermo senza ovalizzare , anche se si taglia un po' l'immagine sopra e sotto? QUOTE]
c'è il 14:9 purtroppo come già detto ha le bande grigie, poi c'è il 16:9 zoom che non è un gran che perchè zoomando perdi qualità e taglia non poco.
per il sito a 999 è online store precisi nella consegna e ultrarapidi 48 ore
UN px600 o futuro px700 non posso paragonarlo al 9700?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da marco292
Al di la di questo cè abche la distanza di visione (sopprattutto) e la qualità di colori e di visione in SD (come ho specificato), non tanto la qualità del TV in HD (che per ora non mi interessa e quando mi interesserà magari avrò già cambiato TV!!)
Se per voi un 42" in SD si riesce a vedere benissimo come il 37 alla stessa distanza e come dici tu il 9700 è migliore in SD allora prendo quest ultimo anche se ahime il 37PV60 lo ho visto (anche il 37PX70) mentre lItachi no e non vorrei rimanere deluso (non è un offesa all 'Itachi anzi...sono molto indeciso!)
Grazie ciao
Vorrei ringraziarvi tutti per i consigli.
Allora:
- a me non servono più hdmi, ne basta una per sky.
- il segnale SD è preminente, vado con l'Hitachi?
Specifico che il dvd ce l'ho, e lo guardo in un'altra stanza col tritubo:cool:
Si tratta di guardare "la televisione", come si diceva una volta.
Anzi, aggiungo che se esistessero ancora, avrei messo tra le opzioni lo schermo a 4:3, visto che il 90% delle trasmissioni sono così (ricordo che parliamo di "televisione", non cinema...)
Altro punto: la guardo frontalmente, da un tre metri di distanza, ed è in una zona piuttosto illuminata. Che ne pensate di un retro tipo Sony?
Ciao Mattia, posso farti due domande, visto che sarei interessato a questo TV? La modalità 16:9 semplice (per vedere a tutto schermo un 4:3) esiste? E quella 16:9 zoom di cui parli, quanto taglia sopra e sotto? Come riferimento puoi avere il logo di canale 5; lo taglia tutto, o metà? Grazie anticipate!Citazione:
Come scrivevo in un altro post, mi e' arrivato ieri l'Hitachi 9700 e devo dire che non rimpiango per niente il mio vecchio Crt , con Sky Sd si vede veramente bene, non posso che consigliarlo.
@ t.mattia
+
scusa la domanda...ha la base girecole?
ciao e complimenti per l'acquisto
No la base è fissa non girevole nera in plastica rigida se non la tocchi sembra in metallo, per quanto mi riguarda l'ho appeso con staffa da 125 euro di online store molto ben aderente al muro e solida, per l'altro amico esiste modalità full 16:9 che devo dire è quella che alla fine uso per le partite anche in 4:3, è accettabile lo schiacciamento, la 16:9 zoom invece taglia parecchio il logo scompare quasi del tutto (almeno vado a memoria) e abbassa in modo per me fastidioso la qualità dell'immagine sgranandoCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Scusa t.mattia,
Se hai preso il 9700 la base è girevole e motorizzata. Solo che avendolo appeso al muro con staffa l'avrai rimossa ovviamente. ;)
Cheers
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Leggi sopra 8700 non lo è
ah per la cronaca da 999 adesso l'hanno portato a 1069 sullo stesso sito ho come l'impressione che abbiano ricevuto parecchi ordini
Ops.. ho confuso il tuo post con quello di Jocker... errore mio. :)Citazione:
Cheers