Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
thxultra2 account Italiano
Spero non ti dispiaccia se, per ora, tengo solo l'account italiano :) Siccome suppongo si giochi,anche per minor problemi di timing dei server, sui server più "vicini" (server EU per intenderci) :p
-
MOTORSTORM
Grande prima esperienza ieri sera: 3 ore di aming (e qualche sportellata con djaykay:cry: :fuck: )
Poi ci ho preso un pò la mano e ho ragranellato anche una vittoria!!!!:winner:
Veramente bello giocare con giocatori veri!!! Adesso provero il mio auricolare Bluethooth del nokia (dovrebbe funzionare).
Una considerazione: server velocissimo e grafica impeccabile: una vera meraviglia!!!!:sbavvv:
-
potremmo organizzare una data per motorstorm,che ne dite? tipo verso le 22 di una qualsivoglia sera....
dico motorstorm perchè mi sembra il piu presente nelle "nostre" collezioni...;)
-
Vi ho aggiunto come amici, oggi vado e acquisto motorstorm, ci si vede on line per qualche sportellata:D
ciao
-
ottimo! postate le impressioni delle vostre esperienze online!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Grande prima esperienza ieri sera: 3 ore di aming (e qualche sportellata con djaykay:cry: :fuck: ):
TzK! Io tentavo di far entrare il mio gatto (che non ho) per far mangiare quel topo Air-Gigio che vedevo correre da parte a parte sul mio schermo, ma non voleva saperne di entrare nello slot-in della PS3!! Dannato gatto!
@alelamore Possiamo fare anche ogni sera alle 22 :D Salvo impegni/lavori/sonno ovviamente :D Magari creiamo il gruppo di gioco "AVMagazine" e li ci si ritrova per sfidarci.
P.S. Se dovesse poi arrivare anche Emidio, che dite? Lo dobbiamo far vincere per farci elevare a "Moderatori", oppure complottiamo contro di lui per non farlo vincere? :fagiano: :stordita: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
potremmo organizzare una data per motorstorm,che ne dite? tipo verso le 22 di una qualsivoglia sera....
Grande idea... ma ora mi devo allenare... che ieri c'erano dei manici... ed io non conosco neppure i tracciati!!!!
-
Infatti era quello che tentavo di fare io ieri sera quando ci siamo trovati in quel tracciato (a me ignoto) :( Cercavo di conoscerlo.. ma senza risultati!
-
allenatevi...allenatevi....tanto non c e trippa per gatti! Io sono SCANDALOSO ma non vedo l ora di sfidare i miei nuovi "amici di penn...emh di joypad":D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Infatti era quello che tentavo di fare io ieri sera quando ci siamo trovati in quel tracciato (a me ignoto) :( Cercavo di conoscerlo.. ma senza risultati!
djaykay fuori categoria... ma alla fine, sportellata dopo sportellata, le mie vittorie le ho portate a casa!!!!!:D
-
eheheh AirGigio! Ieri sera sono entrato in un server della "Cermania Tettesca", con tanto di gara creata da loro "Italy Vs Germany"... Sono entrato, con la fortuna che mi hanno selezionato una serie di tre dei miei tracciati preferiti, 3-0 per l' Italia e via con orecchie basse gli amici Cermanici!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
eheheh AirGigio! Ieri sera sono entrato in un server della "Cermania Tettesca", con tanto di gara creata da loro "Italy Vs Germany"... Sono entrato, con la fortuna che mi hanno selezionato una serie di tre dei miei tracciati preferiti, 3-0 per l' Italia e via con orecchie basse gli amici Cermanici!! :D
GRANDE!!!!
-
... c'è qualcuno che gioca per caso a GT HD? no perchè ogni tanto si vede qualche italiano nei primi dieci, magari è uno di voi...! e non riesco a fare meglio che arrivare 12esimo, sempre!
-
Io gioco a GT HD, ma non sono tra i primi 20 (per ora).. Ma mi avvicino :)
-
pfui pfui.....
eccomi eccomi.....
acquistato ieri il gioiellino con motorstorm,
na figata della miseria
mi sono registrato con un nome di fantasia tanto per cambiare,
pela73
ci si vede in mezzo alle piste polverose raga!!:D :D