Mi raccomando la prova della lettura dei files .ts prelevati da un hard Disk esterno via Ethernet ....
grasssssie ! :p
Mandi !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando la prova della lettura dei files .ts prelevati da un hard Disk esterno via Ethernet ....
grasssssie ! :p
Mandi !
Anche di file in H.264 con profili diversi dal Main... :)
Non ci crederai (:p) ma è la prima curiosità che ho voluto verificare... Purtroppo niente da fare. Dei file MPEG2 Vengono riprodotti quelli con estensione .mpg (es. il notorio demo Pioneer da 1,4 GB) e non senza qualche problema. Siamo in attesa di scaricare il firmware 1.6 per verificare di nuovamente le varie compatibilità.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Giusto! :)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
ragazzi scusate ma se ho un TV hd ready?
quindi mi conviene comprare un bluray player samsung/panasonic che gestisco anche il 720p???
mi aiutate?
Ci credo, ci credo :DCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Peccato caspita che per adesso non vada ancora bene ...... speriamo in un upgrade si .....
tanto so che ci terrete aggiornati senz'altro ! ;)
Mandi e grazie
Certo che ti aiutiamo.!!!Citazione:
Originariamente scritto da umbertoitaly
Non è necessario acquistare un BD palyer standalone. Cio' che NON fa ps3 è downscalare a 720p il flusso video di un BD. (il che, oggettivamente, quasi un mistero, io la mia teoria ben fondata ce l'ho :D ). Impostando la console in automatico (o forzando la risluzione a 1080i) i Bd vengono visualizzati senza problemi a quella risoluzione. Ovviamente entrerà in funzione lo scaler del tuo TV. Quindi: auguri.....!!!
Ti invito a postare le altre tue domande nell'apposito 3d che trovi qui. E' un macello da leggere, lo so, ma c'è un sacco di gente che ha la pazienza di risponderti ( e che oggi andrà a ritirarla!!!!).
Salu'
Data la prevalenza dell'aspetto a/v del test, rinnovo il confronto con hd-dvd dell'xbox (non con i videogames), possibilmente con lo stesso film.
Darebbe una risposta definitiva alle capacità delle due macchine in ambito a/v di largo consumo.
ho intenzione di acquistare la play 3 a breve e potrò fare il confronto prossimamente, magari utilizzando Superman che verrà commercializzato nei due formati sullo stesso supportoCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
avendo sia la xbox360 che la ps3 posso dirvi che gears of war vince a mani basse su fal of man come dettagli , sopratutto se vi avvicinate agli oggetti e fate attenzione alle texture
per quanto riguarda il video king kong in hd dvd sul add-on della xbox ha una qualità superiore di underword su ps3.Ora non so se dipende dai titoli, nel caso possa confrontare lo stesso titolo ve lo faccio sapere
Scusate l'ignoranza, ma se la PS3 esce in 1080p con i film in BR che succede con i pannelli LCD halfHD che accettano fino al 1080i?????
Io ho un LG 32LX2R (1360x768) con ingesso HDMI....vedrò qualcosa?
====
Mi auto-rispondo: Devo impostare manualmente 1080i sulla PS3 per poi lasciare il mio pannello scalare a 720p?????
Bravo. Meglio ancora se imposti su "automatico". Ci pensa la Ps3 a fare tutto. Ovviamente poi l'elettronica del tuo pannello farà il resto (da 1080i riscala e deinterlaccia a 720p, non è il massimo ma accontentatevi per ora).Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Una piccola anticipazione:
I film in Blu-ray a 1920x1080 24p vengono riscalati anche a 720p oppure a 1080i senza problemi.
LE cose strane succedono con materiale registrato da telecamera a 1080i (60Hz per il momento). A tra poco
Emidio
Appena arrivata! :D
Finiti i primi settaggi, adesso sto caricando il Firmware 1.60!
Confermo che si aggancia di default a 1080i al mio LG :)
Stay Tuned!
P.S.:
Ho provato ad inserire un DVD Video, ma la PS3 non ne voleva sapere di farmelo vedere!
Svelato il mistero comunque :) Se l'uscita HDMI è settata su automatico abilita solo il 1080p, il 1080i e il 720p. Bisogna configurare in manuale e dirgli di accettare anche il 576!!!