Beh ... a quanto pare non siamo della stessa idea ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Con niente non fai niente .... con poco magari :O
Comunque no problem .... ognuno ha la sua :)
ciao :cool:
Visualizzazione Stampabile
Beh ... a quanto pare non siamo della stessa idea ;)Citazione:
Con niente non fai niente .... con poco magari :O
Comunque no problem .... ognuno ha la sua :)
Senza ombra di dubbio tu sei più preparato di me in materia ..... ma non credo che la differenza possa lievitare così tanto nel costo di produzione .... naturalmente salendo il targhet del prodotto ... sale anche il prezzo finale, a mio avviso non così spropositato come affermi, visto ciò che il mercato ora come ora può offrire ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Qui sono completamente daccordo :cool:Citazione:
Lo switch 2x1 è comunque utile quando è incluso in un prodotto da 399 Euro.
Emidio
ciao
Con poco fai male...che ci fai???...e cmq quel poco fatto male lo paghi....ecco perché preferisco niente...almeno spendo meno!;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
O altrimenti aspetto cose fatte bene e a quel punto sono contento di spendere di più!;)
Comunque, è giusto che ognuno abbia la propria opinione!
Gianluca
Cosa offre oggi il mercato? mi sembra che la tipologia di prodotto cui fai riferimento tu non è proprio economica in questo momento!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Fammi qualche esempio perché forse sono rimasto indietro io!:eek:
Grazie! Gianluca
Beh a livello di sintoampli non ne conosco molti ma (io non ne ho bisogno perchè ho il philips DFR 9000 che ora si trova a poco più di 500 € ;) )Citazione:
di lettori dvd con l'uscita HDMI ed upscaling dai 39 € in su ne trovi parecchi :D
Vero è che potresti obiettare che non è la stessa cosa ma, se parto dal presupposto che ho un "vecchio" sintoampli Yamaha pagato 299 euro 4/5 anni fa con l'upconversion di tutti gli ingressi verso il component, posso pensare che "unendo" le varie circuiterie il costo non sia poi così elevato visto che di chip e chop che fanno sti lavori il mercato ne è pieno ..... vero che non si parla di qualità ..... ma daltronde per contenere prezzi e costi mica si può pretendere la luna NO ?? :)
ciao a a tutti ...qualcuno ha acqusitato o provato questo amplificatore ?
ManuHell ciao, se vai nella sezione amplificatori trovi chi già lo ha preso ed anche pareri/impressioni molto utili ;)