Visualizzazione Stampabile
-
Di primo acchitto, oltre a quelli già citati, mi viene in mente The Chronicles of Riddik: audio e video davvero niente male.
Sw episodio 2 e 3 sono dei riferimenti.
Anche tre Lotr (specie i miei, in versione estesa su due dischi) ed i pixar sono ovvi punti di paragone.
Mi è piaciuto molto anche Underworld evolution: nonostante le ambientazioni dark rende meglio di quanto mi aspettassi. Chissa il Blu ray (anche se in mpeg2 pare che sia ben fatto).
-
E parlando di HD Dvd e BD? che ne dite? giusto per non aprire un nuovo post...! quali sono i migliori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
E parlando di HD Dvd e BD? che ne dite? giusto per non aprire un nuovo post...! quali sono i migliori?
se cerchi gia' esiste qualcosa del genere.ciao.
-
happy feet davvero ottimo il comparto video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Di primo acchitto, oltre a quelli già citati, mi viene in mente The Chronicles of Riddik: audio e video davvero niente male.
Quoto e aggiungo Quito Elemento
-
Escludendo i cartoons e qualche titolo gia' menzionato nel thread,c'e' un dvd che mi ha lasciato a bocca aperta:quello di Men in Black 2,contenuto nel cofanetto rettangolare con libretto dove ci sono tutti i dvd della saga.C'e' un momento in cui vediamo un primo piano del carlino Frank che canta affacciato al finestrino della Mercedes,che in quanto a dettaglio e definizione e' pazzesco,nulla da invidiare ai migliori HD-DVD.
-
ieri sono stato all'ipercoop;ci sono sempre quei cesti a rete con dvd in offerta 7€ 8€...in genere,Ma stavolta vi era un cesto con dvd edizioni speciali a 2 dischi(c'era scritto;) ) da 9,00€.
Bene ho trovato(e ve ne erano un bel po')il cofanetto edizione da collezione di titanic a 4 Dischi! non a 2;) mica cotica tuttosommato come si suol dire:D Avevo letto di recensioni brillanti,poi essendo il film diviso su 2 dischi...be'...le aspettative ci sono...E Difatti la qualita' non si smentisce!...e fin'ora ho solo potuto apprezzare i dettagliatissimi primi piani di -rose 100enaria- sulla nave,gran belle rughe! sembra hd
Leggendo con attenzione tutti i post del thread,mi sono scritto tutti i titoli da voi lodati,ma purtroppo non vi erano nell'offerta;O meglio c'era the day after tomorrow(che come storia vabbe' lasciamo perdere,ma ad effetti:eek: )che mi veniva voglia di prendere solo per il bel cofanetto con copertina 3D;) I robot,gangs of new york,i fantastici quattro,x-men,poi die hard 2 se non erro,hamityville horror,indipendence day a 2 dischi naturalmente...
Ecco,mi consigliereste di prendere qualch'uno di questi?:rolleyes: Indipendence day...:confused:
:)
-
Tiomeo,I fantastici 4 in dvd standard e' davvero un bel vedere...a quelle cifre acquistalo ad occhi chiusi!
-
Se mi metto a fare mente locale tra tutti i film che ho visto, sto fresco (anche se mi rimprometto di farlo con calma, per dare anche il mio contributo a questo thread), però, tanto per citare un DVD che non vedevo da parecchio e che ho riguardato di recente, devo dire che Bad Boys 2 (l'edizione in due dischi) mi ha veramente stupito :eek: , sia per nitidezza dell'immagine che per il comparto colore, IMHO veramente notevole.
P.S. e pure l'audio pesta di brutto! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Se mi metto a fare mente locale tra tutti i film che ho visto, sto fresco (anche se mi rimprometto di farlo con calma, per dare anche il mio contributo a questo thread), però, tanto per citare un DVD che non vedevo da parecchio e che ho riguardato di recente, devo dire che Bad Boys 2 (l'edizione in due dischi) mi ha veramente stupito :eek: , sia per nitidezza dell'immagine che per il comparto colore, IMHO veramente notevole.
P.S. e pure l'audio pesta di brutto! :D
Personalmente tra i dvd visti di recente come qualita' video spiccano aeon flux, uno zoo in fuga (entrambi film piuttosto mediocri purtroppo)....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
tra i dvd visti di recente come qualita' video spiccano aeon flux
Quoto in toto, l'ho visto di recente pure io (al cinema me l'ero perso e così ho acquistato direttamente il DVD non appena è arrivato in offerta nel mio negozio di fiducia a 9,90, che per me è la cifra magica! :D ...non ho mai capito perché, ma non ho mai gradito il noleggio...sarà perché temo di inserire nel mio fido lettore DVD un sozzo disco pieno di impronte digitali intinte nell'olio delle patatine fritte??? :Puke: ), comparto video davvero notevole, molto pulito e dettagliato, e anche la traccia DTS rulla bene.
Ok, il film non è poi sta gran cosa, ma c'è di peggio in giro...qua c'era pure un tentativo di trama! :D
-
Ottima la trilogia di Peter Jackson.
Eccellente Silent hill.
Sono rimasto impressionato da The Island.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Ottima la trilogia di Peter Jackson.
Eccellente Silent hill.
Sono rimasto impressionato da The Island.
Ciao
biancaneve e i sette nani (disney) eccellente,pero' purtroppo introvabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Personalmente tra i dvd visti di recente come qualita' video spiccano aeon flux, uno zoo in fuga (entrambi film piuttosto mediocri purtroppo)....
La mediocrità cinematografica e il virtuosismo pixellaneo va molto di moda.
Quando esce un film di un certo spessore artistico globale (raramente purtroppo) state pur certi che si vedrà da incubo, nel vero senso del termine, attenzione!!
Un esempio è il recente Babel, un capolavoro della cinematografia attuale ma con una qualità video sotto la media:
come fai a spiegare a coloro che cercano solo il colore e la nitidezza in un movie cosa si perdono non vedendo questo grande lavoro: perchè sta pur certo che coscienti e dolenti della mediocre qualità tecnica non lo vedranno mai.
-
Vero, pero 36 quai des Orfevres e' anche un gran film.