Però nei listini si parla di PZ700,sul sito belga si parla di PY700.
Visualizzazione Stampabile
Però nei listini si parla di PZ700,sul sito belga si parla di PY700.
Ma mi sembra di capire che supporteranno i 1080p solo su hdmi!!
Purtroppo capisco così anche io,come avevo scritto prima.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Certo è che non c'è molta chiarezza,per ora,sulle specifiche(diverse informazioni contenute nella scheda,sul sito belga,non corrispondono alle informazioni contenute nelle brochure e nei listini,a cominciare dalle sigle che identificano i modelli).
NoooooooooCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
ma perchè...... :(
anche in Francia c'è l'iva...mi pare 10% per cui se in Italia non fanno gli sporcaccioni si potrebbe stare sotto i 4000 :D , in caso contrario perchè non comprare in germania ad es?
...e poi si potrebbe fare un bel cobuy...:D
I dubbi sul numero di ingressi hdmi non sussistono: sono 3.
Qui c'è il documento ufficiale panasonic,dove si parla di 3 ingressi,tra le altre cose.
Rimane da chiarire perchè sul sito belga i full hd vengano identificati con la sigla PY700F,dato che sul documento panasonic e sui listini vengono identificati con la sigla PZ700.
Modelli diversi o solo sigle diverse per lo stesso modello?
Possibile che il sito italiano sia sempre l'ultimo ad essere aggiornato!!! :mad:
Non ci resta che organizzare una gita in Francia x maggio/giugno :D
vedendo delle foto in siti esteri quello a sinistra dovrebbe essere il nuovo full HD panasonic da 50" (a destra il 103")
http://img63.imageshack.us/img63/7444/pana1pl0.png
http://img63.imageshack.us/img63/7750/pana2ds4.png
Da vedere mi sembra molto bello.
Si sono molto belli,forse il supporto da tavolo non e' il massimo.....cmq sia la serie full che hd-ready hanno lo stesso chassis :)
Leggendo in vari forum,ho visto che molte persone dicono che,stando alle voci che girano,il 1080p/24fps non sarebbe supportato.
Se fosse così,per me sono scartati anche questi(comunque è una situazione che sta diventando sempre più ridicola: ma cosa ci vuole a fare una tv che supporti tutti gli standard? Non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di controllare: TUTTE le tv dovrebbero supportarli).
Aspettiamo,ma penso che,purtroppo,sarà proprio così(quella è una caratteristica che,se fosse disponibile,verrebbe sbandierata ai 4 venti).
A questo punto spero almeno in pioneer(se non presentano i nuovi full hd ad un prezzo umano,direi che anche per quest'anno non si compra niente).
ma cos'è realmente questo 1080/24p ? io non l'ho mai capito! a sentirne parlare sembrerebbe qualcosa molto importante...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E' la risoluzione a cui sono registrati i film su blu ray ed hd-dvd: 1080p a 24 frame al secondo.Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Se la tv tv non li supporta,allora interviene l'elettronica ad adattarli a 50 o 60Hz.
Comunque il problema non sarebbe solo il mancato supporto al 1080p/24fps,ma anche il supporto,praticamente certo,al 1080p solo su hdmi.
Sono mancanze troppo grosse per i miei gusti(ed assurde,secondo me,al punto in cui siamo arrivati).
Se manca anche l'hdmi 1.3(per quel poco che conta),abbiamo fatto filotto.
... invece di continuare a sparlare inutilmente, xchè non aspettiamo che esca e poi facciamo le discussioni??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... si sa che escono e si sa anche circa il periodo... aspettiamo e poi vediamo no?! :D
... fare tutti sti discorsi e poi, magari, ha sia l' HDMI1.3 che il 1080/24 su component, significherebbe solo aver perso tempo e aver fatto confusione inutilmente finora. :rolleyes: