Vieni tu a prenderlo o passo io a dartelo?!?:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sebi
Ciao:)
Visualizzazione Stampabile
Vieni tu a prenderlo o passo io a dartelo?!?:D :D :DCitazione:
Ciao:)
OK! vieni a prenderlo tu :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Che tristezza.....
Se i dirigenti avessero le palle (quelle vere, intendo) prenderebbero provvedimenti sloggiando IMMEDIATAMENTE questi cialtroni dalle proprie squadre....
Purtroppo però quando un raggazzetto di vent'anni o poco più si trasforma in un lingotto da milioni di euro il coraggio, le palle e la dignità lasciano spazio ad altri ragionamenti.....
A parte poche parole nei primi momenti, sono episodi che passano nel dimenticatoio praticamente subito, per tutti, dirigenti, giornalisti, pubblico(soprattutto il pubblico, magari a qualcuno piace anche di più....)
E ci mancherebbe mettere in discussione un giocattolo così complesso, redditizio e sloggia_altri_problemi_più_importanti_dalla_mente_ della_massa come il calcio......;)
Buona partita a tutti
Potremmo cambiare lo statuto del calcio e far intervenire, per i fatti violenti collegati alla partita di calcio commessi dai giocatori, la giustizia ordinaria:D
Secondo me ci sarebbero meno casi di "esagitati":p
come ti capisco;)Citazione:
Concordo con Barxo....
Quando la legge primaria è il dio denara tutte le altre componenti si piegano ad essa, morale, rispetto...
Aggiungiamoci poi il livello medio di intelligenza dei nostri beniamini....
Ma dico io, se non riesce a stare tranquillo nella vita chi lavora 90 minuti alla settimana e non ha il minimo problema economico, chi deve stare tranquillo?
Mah....
Sono ricchi e viziati (e invidiati, non nascondiamocelo) però se di "lavoro" si tratta credo che lavorino qualcosina più di 90 minuti alla settimana, dai.Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Francesco
Ci sono anche le attenuanti,
gli squadroni che vincono spesso sono in grado di gestire con più attenzione certi fenomeni.
L'inter, abituata a non vincere nulla, cova usa sorta di rabbia interna pronta a venir fuori alla prima occasione.
Quest'anno ha trovato la strada spianata, va in crisi solo con l'udinese a causa della sindrome da maglia bianco nera, un po' come quando un povero in canna diventa improvvisamente ricco, non ha ancora familiarizzato con certe sensazioni di vittoria quindi rischia di incontrare qualche squadrone capace di riportarli alla realtà! Questa Inter è veramente di qualità?
Per questi motivi sono propenso a sconti di pena... attenuanti doverose...
Beh, se l'Inter è straprima in campionato e la Roma ed il Milan sono andate avanti in champions vorrà dire che il campionato lo sta dominando ed è veramente forte e con il Valencia è stato un "incidente" piuttosto normale nel calcio. Se il Milan e la Roma non passavano allora si poteva dire che l'Inter sta dominando il campionato perchè le altre squadre sono scarse.
Ciao.
Seh, questa battuta lascia che la dica Ezio Greggio quando prende in giro Iacchetti :pCitazione:
Originariamente scritto da Clessidra
se fosse minimanente vero, l'inter avrebbe avuto lo stesso problema con Ascoli e Siena ;)
mandi
Paolo
Al 99,9% è uno scherzo.....lo è vero..?? :rolleyes:Citazione:
Come volevasi dimostrare.....:D :confused: :cry:Citazione:
E' bastato un giorno, poi si torna al solito tran-tran di battute, prese in giro, tifosate varie.....Il giocattolo calcio è troppo appetitoso, è la scusa universalmente conosciuta ed accettata per prendersi per il @ulo a vicenda e sentirsi uno scalino più in alto degli altri......
I calciatori possono dormire tra due cuscini, continuare a far risse, bagordi in discoteca, porcate anti-sportive varie, tanto chi lavora con loro e chi aspetta trepidante la domenica chiuderà stretto un'occhio, o anche tutti e due.....;)
Un po' come quando il ricercatore di turno spara a zero sui danni del fumo, ed automaticamente tutti i fumatori si adoperano in tutti i modi per far finta di niente, con gli altri e con se stessi, per dimostrare che fumare è la cosa più sana al mondo.....:mc:
Quanto ti quoto Barxo.
Adoro il calcio ma mi fanno schifo il 90% dei calciatori.
E di certo non condivido l'atteggiamento del tifoso che, per credere nel sogno, tollera e si abitua a certe cose fino a autoconvincersi che siano normali.
....e soprattutto qualsiasi critica a comportamenti censurabili che poco hanno a che vedere con il "calcio" rischia di perdere di credibilità :cry:Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Tanto triste, quanto vero...e ahimè senza grosse aspettative di cambiamenti, in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Decontestualizzando la frase dal thread per il quale non ho alcun interesse vorrei dirti una cosa :Citazione:
Fantastico.
Posso mettermela nella mia firma ?;)
E comunque questo purtroppo non vale solo per il calcio:(
Luca
Assolutamente no! :DCitazione:
Visto che il calcio muove interessi enormi, genera ingenti flussi di denaro, un'economia parallela ecc. ecc. non mi meraviglierei di vedere un giorno i giocatori scendere in campo con i coltelli.
Potrebbe essere un'idea per colmare il debito nazionale.
Un paio di accoltellamenti sul campo genererebbero un notevole incremento del costo pubblicitario all'interno delle partite, basterebbe una legge per tassare il guadagno all'interno di queste partite per produrre cassa.
Scasate la provocazione ma spesso serve per sottolineare certi problemi.