come promesso ecco le prime foto :
il MEGA pacco :D sul muletto
Visualizzazione Stampabile
come promesso ecco le prime foto :
Ci fidiamo sulla parola :) non si vede niente :DCitazione:
fadax ha scritto:
come cavolo si fa' a ridurre con Adobe PhotoDelux una foto a 51k ???????:confused:
scusate,
per le foto domani mi faccio prestare un'altro programma.:cool:
fadax
finalmente le foto :D
il megapacco sul muletto della DHL
il pargolo dopo essere stato sballato ( il paccone non ci entrava) è stato comodamente adagiato nel mio furgone:D
finalmente il pargolo è a casa nel box :D
Ma lo hai acceso almeno? :p
Gnam gnam gnam.... mi sono mangiato gli avambracci fino ai gomiti... :(
:D
si , si è acceso :D :DCitazione:
stefno ha scritto:
Ma lo hai acceso almeno? :p
domani forse faremo (io e GIGIX) una prova completa.
fadax
perche' :confused:Citazione:
charger2000 ha scritto:
Gnam gnam gnam.... mi sono mangiato gli avambracci fino ai gomiti... :(
A Roma quando si prova invidia si dice "rosicare", e quando vuoi sbeffeggiare qualcuno che prova invidia gli mostri il gomito invitando a rosicchiarlo...
Ecco per l'appunto..., io non ho rosicchiato il gomito..., ho mangiato direttamente gli avambracci...
ciao a tutti,
oggi io e GIGIX abbiamo fatto qualche prova ma è sorto un problemino (forse PROBLEMONE :mad: ) collegando l'8500 al mio HTPC e settando quest'ultimo a 1024x768 si visualizzava l'avvio di Windows ma quando appariva il desktop i tubi si spegnevano e sul retro si accendeva il led rosso di errore "H FAIL" avete qualche idea ?
Ho mandato una mail a Tim di Hammerhead e mi ha risposto che il tecnico non c'e' fino a lunedi' ma secondo lui è solo un problema di scheda (non ho capito quale) inserita male :confused:
Fadax
dimenticavo ,
sapete per caso la pasword per entrare nel menu' dove si possono vedere le ore di funzionamento del proiettore ?
fadax
Dice sempre così... :rolleyes: :DCitazione:
fadax ha scritto:
ma secondo lui è solo un problema di scheda (non ho capito quale) inserita male :confused:
Fadax