Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Ah perchè adesso le domeniche ecologiche le hanno decise le associazioni ambientalisti
Bè, diciamo che se non altro le sponsorizzano, ma non mi é chiaro se le ritieni utili o meno.
Citazione:
facciamo finta di ignorare ciò che accade al nostro ambiente.
Non mi sembra una buona idea, né un comportamento compatibile con le mie affermazioni.
Citazione:
facendo attenzione al risparmio energetico
Assolutamente d'accordo, non amo gli sprechi ;) .
Citazione:
alla salvaguardia della nostra salute e di quella dei nostri figli
Anche qui mi trovi d'accordo, ma vedo molto più minacciata la salute della mia famiglia ed in particolare di mia figlia da pericoli che ritengo (forse sbagliando) molto più concreti ed imminenti: nella mia città se esci la sera per andare a fare una passeggiata non sei proprio sicuro di rientrare integro e la situazione degenera in maniera esponenziale.
Ciao
Luigi
-
condivido il tuo ultimo post... le differenti prospettive dalle quali vediamo la società ci pongono a focalizzare alcuni aspetti piuttosto che altri,... ti assicuro che dalle mie parti l'inquinamento dell'aria a volte è opprimente. Sono d'accordo con il tuo giudizio sulle giornate ecologiche anche se hanno il non trascurabile pregio di costringere tutti a fermarsi e riflettere,... il che, di questi tempi, non è poco.
ciao
Felice
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Perchè in Off Topic il contapost è disabilitato.
Ah !! sorry non lo sapevo :D