secondo me il crt non èmigliore del plasma... perchè quest'ultimo ha miliardi di colori.. il crt no
Visualizzazione Stampabile
secondo me il crt non èmigliore del plasma... perchè quest'ultimo ha miliardi di colori.. il crt no
Non penso che sia paragonabile la faccenda. Qualche tecnico potrebbe dare delucidazioni ad entrambi...
su af si parla di un tv della brionvega(credo si chiamasse cosi) a valvole.e ragazzi miei ......non c e plasma o lcd o sed o led o fed(etat) che tenga.
p.s. parlo del numero di settembre.
p.p.s. del 1991
http://img87.imageshack.us/img87/2536/myht005lj3.th.jpg
PIONEER 436 XDE PLASMA:cool: :sofico: :D
Ciao benegi!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Il mio discorso sulla disaffezione di un secondo acquisto di utenti "plasma di prima generazione" (non è il tuo caso) è riferita a chi comprò prima del 2000 dei plasma a più di 10 milioni di vecchie lire...
Costoro, senza fare riflessioni tecnologiche, oggi acquistano più probabilmente LCD...
Ciao!
C.
Bello shot f.ree, ma la pausa toglie sempre un filo di definizione... Stasera ne faccio una al mio 9700 in movimento e vediamo se riesco a far paura a qualche difensore dell'LCD... ;)
Cheers
Niente male, per carità....Però non cadete nel tranello delle foto a fotogramma fermo.....
Secondo me la bellezza del plasma sta proprio nella fluidità delle immagini e assenza di latenze varie......:)
Altrimenti su immagini ferme l'LCD può dire la sua......
Beh in effetti.. allora farò un bel video.. un bel 640x480 delle Cronache di Riddick upscalato... ;)
Cheers
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Pensa che il mio (pio 433MXE-pannello prof.) lo pagai 7400 € :eek: :rolleyes:
Citazione:
Si sono daccordo ... probabilmente invogliati dai colori sgargianti che spesso sfoggiano detti display ;)Citazione:
Costoro, senza fare riflessioni tecnologiche, oggi acquistano più probabilmente LCD...
Ciao!
C.
ciao :cool:
Beh succede... quando iniziai ad informarmi per un televisore flat panel anche io ero orientato sugli LCD per un sacco di consigli da parte di "esperti" e devo dire che una delle prime esperienze che ho avuto in un negozio è stata di guardare un bel demo su di un LCD Samsung e dire: "Wow.. guarda che colori!!"
Poi chiesi al commesso di provare un film, dato che ero anche stufo di vedere fiori e insetti... mise non ricordo quale film di animazione.. forse Ice Age.. e di colpo... "ehi!! Dove sono finiti quei bei colori?!?... e cosa sono quelle scie?!?"
Con i demo che usano oggi, anche un LCD ha colori pieni e sgargianti... ;)
Cheers
Era quello il mio intento.... se si vede cosi' in pausa, figurati normalmente:DCitazione:
Originariamente scritto da Andhaka
So bene come si vede... ;)
Ho quel DVD e ultimamente sto facendo incetta di film che hanno un ottimo video e molte scene spettacolari. :D
Cheers
Beh, mica sono scemi.....:D Lo sanno bene che una tra le prerogative migliori degli LCD è l'alta definizione, i microdettagli sulle scene fortemente illuminate e contrastate.....Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Quindi cosa di meglio di un paesaggio con panning lentissimi e zone nere piccolissime (giusto per accentuare il contrasto dei colori?)
Infatti come megadisplay per il desktop del pc secondo me gli LCD sono un passo avanti.......
Peccato che poi venga la voglia di guardarsi star wars, o peggio ancora una partita di tennis.....:D :D :D (non voglio essere cattivo, ma una volta in un MW ho visto un phil fullhd collegato su wimbledon....Che dire, tanto di cappello al coraggio del caporeparto......:D )
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
A proposito, ma com'è che il mio interessantissimo post è rimasto senza risposte?Sono fortemente deluso.....:cry:
E lo ripropongo.....:D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=30
Dai vi prego voglio sapere che ne pensate......