Il kdl-26s2530 è uscito e dovrebbe costare sui 850/900€Citazione:
Originariamente scritto da musuclubu
amart
Visualizzazione Stampabile
Il kdl-26s2530 è uscito e dovrebbe costare sui 850/900€Citazione:
amart
grazie avermi risposto in giornata!Citazione:
Originariamente scritto da amart
e per quel che riguarda la mia domanda sui pixel difettosi?
Onestamente non so risponderti con certezza.Citazione:
Ho provato ad approfondire il problema su internet ma al di là di cose strasapute (i pixel che si rompono rimangono sempre accesi o spenti), non ho trovato nulla sulla tempistica dei guasti.
Con il buon senso credo che non sia sbagliato affermare che:
- un pannello lcd è un oggetto enormemento complesso, con diversi milioni (ripeto milioni) di componenti e con delle tolleranze di lavorazione infinitesimali, quindi è facilmente ipotizzabile che si possano verificare dei difetti di lavorazione e/o assemblaggio.
- viceversa non ha parti in movimento, viene montato solidalmente in un blocco unico, ha due robuste lastre di vetro che lo proteggono, le correnti elettriche impiegate sono a bassa tensione, tutti fattori che tendono ad escludere che un pannello montato accuratamente e senza difettosità possa guastarsi nell'uso normale. Discorso diverso se lo prendi a martellate.
Mi dispiace di non essere stato più preciso.
Ciao
amart
ciao!sapete dirmi se per la ps3 collegata ad una tv 26 pollici hd ready è meglio la risoluzione 720p o 1080i ?? grazie
Ciao !
Beh torno anche io a postare!
Io ho deciso di prendere un 26... perchè alla fine ho riflettuto sull' uso che farò del televisore,e sulla spesa da effettuare...e sulle dimensioni.
Il problema è che, se fino a poco fa pensavo di ai samsung r72/3, ora sono indeciso...
Sia perchè stanno uscendo i nuovi modelli samsung, sia perchè il sony che tu dici potrebbe essere SPVA (il s2530)...
ma ne siamo sicuri?
i 26 non sono tutti pva?
E dei nuovi modelli sony che mi dici?
Vale la pena aspettare che escano?
il 26s2530 non esiste mi sa....
lo sto cercando pure io.
ma siamo sicuri che sia uscito?
il 26s2530 l'ho trovato in vendita su shop tedeschi
si cmq se esiste è introvabile...Citazione:
Originariamente scritto da Nevyn84
C' è il p2530e che è quello dell' utente che scriveva sopra che è cmq un spva...
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da amart
ho visto nel sito della sony ke il p2530 ha il bravia engine così come l's2000, mentre l'u2000 nn ce l'ha