Meno male che non ho input HDMI.:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Meno male che non ho input HDMI.:D :D :D
Hai ragione, ti risparmi arrabbiature inutili:D
Ti rendi conto che sta sera per vedere l'inter devo regalare 10 euro a quelli di mediaset premiun...mi fa ancor più rabbia!!!:mad:
scusate ma i PRomo non dicevano
TUTTA MA PROPRIO TUTTA LA CHAMPIONS LEAGUE?
Sul decoder normale si, ma su quello hd non si possono vedere le altre partite all'infuori del canale 207; per intenderci i canali dal 251 in poi.
Per il campionato posso vederli ugualmente (in sd), ma in champions mi dice smart card non abilitata.
Boh, non riesco a capire, Kevlar.
Se non riesci a vedere le partite sui canali dal 251 in avanti, non riesci a vederle almeno sui canali 201 e 203? Stasera l'Inter dovrebbe andare anche sul 201 (Sky Sport 1). Se invece il tuo problema è che hai fatto solo il pacchetto calcio e non quello sport, allora sai benissimo fin dall'inizio che la champions non è compresa nel tuo abbonamento (salvo quelle poche partite che trasmettono sull'HD da quando l'hanno sbloccato ai sottoscrittori anche di un solo pacchetto fra sport e calcio). Poi si può discutere sul fatto che siano dei ladri, ma questo è un altro discorso...
Comunque, coraggio, su Mediaset Premium credo che costino solo 5 euro le partite... :)
Intanto, stasera nisba champions in HD, ma domani sera è confermata la trasmissione in HD di Bayern-Real Madrid dalle 20,45. E sempre in HD, in differita dalla mezzanotte, Arsenal-PSV Eindhoven. Fonte: Digital-Sat.
Bye, Chris
C'è poco da lamentarsi con Sky se per la giornata di oggi nessuna tv produce in HD :rolleyes:
Il discorso è, che ho solo a disposizione il dec hd, mentre quello sd(abilitato a tutto il pacchetto) è impegnato per Roma - Lione..purtroppo sono solo io dell'inter:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
beh diciamo allora che prima ti facevano un regalo e ora no...
Per quanto riguarda oggi, hai ragione: il problema è che in Spagna e Francia le emittenti interessate non producono in HD, mentre per quanto riguarda l'Inghilterra, dipende dal giorno, poiché i broacaster interessati si sono suddivisi i diritti. Al martedì le partite vengono trasmesse da ITV, che non produce né trasmette match in HD. Al mercoledì, invece, sono prodotte dalla Sky inglese, che quindi produce almeno un match in HD. Infatti domani Sky ci farà vedere in differita l'Arsenal.Citazione:
Originariamente scritto da BoothbY
Sky, però, non ha giustificazioni per Inter-Valencia all'andata, visto che erano loro a produrre il match, e sarebbe stato legittimo aspettarsi una produzione in HD.
Bye, Chris
Assolutamente giusto.Citazione:
Speriamo per le prossime partite, se ce ne saranno:sperem:
Vedo su un sito che Valencia-Inter di stasera sarebbe trasmessa in HD su un canale Sky (UK ovviamente), Sky Sports HD2.
Controllato sul sito di Sky (UK): ebbene, stasera su Sky Sports HD1 c'è Valencia-Inter, su HD2 c'è Lione-Roma.
Qui
Dal forum di digital-sat la partita in questione è stata prodotta da MediasetCitazione:
saluti
In un altro forum, un utente abbonato a SkyUk afferma che queste partite non sono prodotte in HD, ma sono upscalate da SkyUk (con tanto di parti tagliate sopra e sotto per riempire lo schermo).Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Può benissimo darsi, faccio solo presente che cmq vengono trasmesse nei canali HD.