2 settimane fa avevo visto al 100% il promo di Wimbledon con la scritta disponibile in hd mentre nell'ultimo promo mandato niente....il mistero si infittisce
Visualizzazione Stampabile
2 settimane fa avevo visto al 100% il promo di Wimbledon con la scritta disponibile in hd mentre nell'ultimo promo mandato niente....il mistero si infittisce
Anch'io ho fatto caso ai promo e l'unica annotazione che viene fatta è che sarà disponibile anche in pay per view ma di hd nn se ne parlava....spero di sbagliarmi...
adesso sta andando in onda il suddetto porogramma in alta definizione
Comunicato di Sky : Semifinali e Finali in HD (solo) .
in genere non ce l'ho con Sky e valuto i 7 euro mensili una cifra onesta...
ma stavolta sono stati proprio s... corretti perche' in molti abbiamo visto i promo sull' hD a wimbledon e ora cambiano tutto.... e se qualcuno ora rivuole indietro qualche soldino ???
Scusate se volessi seguire il torneo di Wimbledon in Hd sulla Bbc dovrei montare una motorizzata?Abito a 140 km a sud di Roma.Ma e' possibile ricevere il segnale vista la posizione orbitale?Non mi intendo bene di queste cose.Ogni Vs. aiuto sara' molto gradito, grazie.
Sinceramente,avendo un feed quotidiano non capisco per quale motivo non trasmettano in HD sin dall'inizio:confused:
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Lascia perdere BBC HD dal centro-sud...
È da anni che ricerco una buona soluzione per ricevere Astra 2D, ma da Roma ci vogliono parabole di dimensioni (e prezzi) mostruosi per ricevere quel satellite, dove si trova BBC HD insieme ai vari altri canali SD della BBC. Anche con parabole da 3.8 metri il segnale è quasi inesistente, e scompare in certi momenti della giornata.
Basta andare un po’ più al nord di Roma e se le cavano anche con parabole di dimensioni “normali”. Addirittura anche la maggior parte della Spagna lo riceve con parabole di circa 1 metro. Purtroppo è giusto il centro e sud Italia che è messo malissimo per quel satellite. :cry:
Confermo,gia' a Roma e' molto difficile se non con parabole molto grandi.
Problemi di diritti o contratti (e relativi costi) mi sa, perché nessuna emittente europea li trasmette in HD (se non semifinali e finali).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
in italia una partita in HD costa a sky circa il 30% in piu'..
non so con la BBC\sky come funziona... per me potevano licenziare Clerici (insopportabile !!!) o far vedere solo 3- 4 campi invece che 6 e qualche telecronista in meno
ma fare tutto in hd....
come da titolo;)
Tra Sky sport 16:9 e Sky sport hd la differenza è davvero notevole....adesso stanno trasmettendo la finale femminile e sul canale sd quasi non riesco a distinguere le maglie della rete dalle inquadrature da fondocampo mentre sul canale 207 tutto migliora .
Formidabile il tennis in HD, una vera guduria per gli occhi. E' appena finita la finale maschile. Anche il golf, che ho seguito ieri, ha dell' incredibile. Finalmente qualcosa che non sia il solito calcio e il basket. Ora però esigo anche la Formula uno. Speriamo bene....
Non ho potuto vedere la finale in HD,qualche commento?Comunque gran partita!