Certo ! :D
Visualizzazione Stampabile
Certo ! :D
37WL67Z (g)
ritirato stamattina da eprice euro 1310.00 (Europa)
mi hanno fatto penare ma è arrivato... a prima vista perfetto ... stasera smanetto e vi dico ... mi sebrava di aver letto un post con i settaggi testati qualcuno, ho cercato ma non trovo
potremmo concentrare tutte le opinioni in questo post ... volendo
moderatori, è possibile cambiare il titolo del 3D citando tutti e due i modelli ?? : TOSHIBA REGZA 37WL67Z/42WL67Z
grazie
r
Ehm Ehm ....Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Oggi ne abbiamo 29. . . .
Non per metterti fretta...
Ma ...
quando fai la recensione ?
:D:D:D
Ciao ciao,
Brunix
@ Brunix
Ho aspettato per 15gg la spedizione da parte di Onlinestore....ed alla fine ho lasciato perdere.
A maggio esce il sostituto...ovvero il Toshiba 42X3030D...quindi,alla fine,avrei acquistato un tv gia' vecchio.
Mi son fatto due calcoli ed alla fine ho riordinato un LG 42PC1R al plasma a 970 €....mi fara' compagnia per un po' di tempo ed intanto ci saranno altre uscite da parte di altri produttori in campo FullHd.
Mi dispiace.
scusate la domanda...essendo interessato a questo LCD, qualcuno mi può spiegare come mai nella tabella comparativa presente in questa sezione, il Toshiba sembra non supportare nessuna risoluzione a 1080p eppure viene venduto come Full HD...?
37WL67Z (g) FULLHD 1080i
allora ... lo sto usando da un paio di settimane ...
devo dire che non pensavo si vedesse così bene pur non usandolo ancora in hd
con sky si vede veramente da dio contorni senza sbavature o doppi bordi ...contrasto buono ... pecca solo poco .. ma poco nè in luminosità che va forzata..... colori belli x davvero !
la possibilità di gestire le impostazioni dell'immagine sono veramente ottime allo stesso modo i formati
sto notando anche che i vari canali di sky non hanno la stessa compressione e gli stessi non trasmettono sempre allo stesso modo ad esempio ieri sera 123stalla su italia1 si vedeva da spettacolo !!!
1310 euri spesi bene!!!
x ora non posso dire altro, sto approntando un HTPC con scheda hdmi ma ci vorrà ancora un pò, purtroppo non ho molto tempo da dedicavi ... appena fatto vi dico
non collegate l'antenna di casa alla tv *** è un disastro ... si vedono ombreggiature di interferenza come se sotto vi fossero altri canali ......... anche guardando sky
rinnovo la mia richesta al moderatore, grazie
Citazione:
Originariamente scritto da randa
ciao
randa