Modello 37 LCSA1E " entry level "
Scusate e' un po' di giorni che visito questo " magnifico " forum , lo trovo molto utile e pieno di consigli e d esperienze , complimenti a tutti !
Mi inserisco nella discussione segnalando un modello sempre Sharp e piu' precisamente 37LCSA1E( non marcato Aquos!) e' un lcd entry level ad un prezzo veramente ottimo , intorno a 1000 eurozzi. I risultati sono veramente ottimi (a volte per ragioni di mercato non si valorizzano alcuni modelli ) Acquistato i primi di Febbraio , devo dire che fatto diverse prove di collegamenti ( escluso pc e consolle videogiochi ) con risultati sono moooolto soddisfacenti. Non mi soddisfa molto la ricezione da Digitale terrestre , ma stasera seguendo i vostri consigli disattivero' il DNR per vedere se mi sparisce l'alone intorno alle persone , specialmente durante una partita di calcio , che per ora ho in parte tamponato variando i valori delle innumerevoli possibilita' di settaggio video( devo dire che ho dovuto senz'altro disattivare la modalita Dinamico che mi accentuava questo difetto ) poi ho collegato il tutto ad un dvdHdd recorder ( Pakard bell Hdd250 ) ed esco da quest'ultimo con la component collegata allo Sharp.
Nelle prossime settimane vedro' di procurarmi un dvd recorder con l'uscita Hdmi , sperando che i risultati migliorino ulteriormente in termini generali .
Un saluto.