Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Insomma, andando avanti di questo passo non ne esco più. Per cui preferisco fermarmi... e (se riesco) acquistare. :D
per certi versi mi è andata peggio e per altri meglio...
mi è andata peggio perchè comprare il VP30+ABT102 e dopo neanche due mesi sapere dell'uscita del VP50 ad un prezzo simile (almeno qui in Italia) non è stato per nulla piacevole.....
Mi è però andata meglio quando ho resistito alla tentazione di upgrade:
in fondo il VP30+ABT102 su materiale SD è fantastico e ancora non ho fatto alcun passaggio all'HD in attesa di tempi più maturi.
In DVDO mi hanno assicurato il nuovo FW con passthrough entro un mese o due e questo mi consentirebbe di usare il VP30 come switcher....
ho 400 dvd, nessun supporto HD (e non mi interessa sky), quindi posso aspettare tranquillamente tempi più maturi e magari più "chiari"...
Ma certo ogni volta che ripenso all'uscita del VP50 mi girano vorticosamente....:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ma certo ogni volta che ripenso all'uscita del VP50 mi girano vorticosamente....:mad:
Ti capisco...
Anch'io, come te, per la "vera" HD apetterò tempi più chiari (HD-DVD e Blu Ray per ora non mi fregano...), però nonostante le (comunque presenti) perplessità farò l'abbonamento a SKY HD. Ho proprio voglia di gustarmi il piccolo (se pensiamo a quello che potrebbe essere...) salto in avanti che comunque ci ha dato. Il vero problema, per me, è che o faccio un piccolo upgrade della mia catena A/V in tempi molto brevi, oppure mi sa proprio che per un po' di anni me lo scordo, per una serie di ragioni "famigliari" ;) . Quindi, comunque, non posso davvero aspettare troppo né per il display (e quanto mi piacerebbe attendere prezzi un po' più umani per un plasma 50" Full HD) né per il nuovo processore. Insomma... devo cercare di afferrare subito il meglio che il mercato (sì, va be'... il meglio che le mie tasche mi consentono... :cool: ) propone ora, senza pensare troppo a quello che potrà esserci tra un anno. Perché, tanto, tra un anno non sarò comunque "sul mercato". Ciao!
Ettore
-
Citazione:
...devo cercare di afferrare subito il meglio che il mercato (sì, va be'... il meglio che le mie tasche mi consentono... :cool:
beh, escludendo l'usato, credo che il miglior rapporto prezzo/prestazioni l'abbia il VP50, visto che si può prendere a meno di 2500 euro nuovo e audiogamma.
buona fortuna ;)
-
Citazione:
credo che il miglior rapporto prezzo/prestazioni l'abbia il VP50, visto che si può prendere a meno di 2500 euro nuovo e audiogamma.
buona fortuna ;)
Accetto gli auguri, in effetti mi servono... ma per il processore purtroppo la questione (e i dubbi) è più complessa. Il prezzo del Vantage nuovo (da rivenditore italiano) con scheda HD-SDI doppia è appena superiore a quello da te indicato per il VP50 (a proposito: ma 2500 compreso di scheda SDI?), quindi per questo sono così indeciso...:mad:
Ettore
-
Citazione:
.... VP50 (a proposito: ma 2500 compreso di scheda SDI?),
Ettore
Magari se così fosse veramente ci penso seriamente per prendermelo al volo senza aspettare un giorno in più....... calcolando per sommi capi che quello senza scheda sdi verrebbe intorno ai 2.200 (calcolando la percentuale di sconto applicata dal listino).....
-
Citazione:
(a proposito: ma 2500 compreso di scheda SDI?)
mah non lo so....
considera che il cobuy ha ottenuto un prezzo ancora inferiore comprensivo di SDI, quindi ritengo che ipotizzare 2500 con sdi non si vada lontano dal vero...
-
Citazione:
considera che il cobuy ha ottenuto un prezzo ancora inferiore comprensivo di SDI...
Lo so. Non fosse per il fatto che i soldi... non ce li avevo... avrei partecipato anch'io al co-buy di dicembre!!!
Ettore
-
Nell'ultimo co-buy Angelone è riuscito ad ottenere lo stesso prezzo (2300) sia per gli SDI che per gli standard;insisto però nel chiedere un rinvio in attesa delle versioni HDMI 1.3 .@Tacco :so che sei ,come me, un estimatore del RP Sony KDS55A2000 ;la Sony ha annunciato che le nuove serie saranno tutte HDMI 1.3 ; hai perfettamente ragione nel dire che aspettando le novità future non si compra mai nulla ma in questo caso stiamo parlando del presente.Credo che le nuove funzionalità dell'HDMI 1.3 siano irrinunciabili e chi, per non aver saputo pazientare pochi mesi, se le perderà potrebbe pentirsene amaramente.
-
Domattina mando un M.P. Riepilogativo a tutti. Ora ho troppo lavoro sulla mia scrivania........:cry: :bsod: :lamer:
-
Prima di tutto, un grazie a Stefano che si è preso la briga di sondare il terreno in vista di questo acquisto di gruppo.
A questo punto, e in attesa di avere da lui news sul prezzo del VP50 fatto dal venditore del primo co-buy, credo sia saggio prenderci una piccola pausa. Quando avremo anche l'ultimo dato, decideremo il da farsi...
@Zwirner:
Non sapevo di questo annuncio della Sony... o meglio, sapevo della cosa a proposito dei Bravia lcd (versione 2008). Ma per i retroproiettori non avevo letto nulla. E, poi, stiamo parlando appunto della gamma 2008. Che, per arrivare ai prezzi attuali, dovrà pure rimanere sul mercato per 5-6 mesi o più. Insomma... si tratta di attendere almeno un anno.
Ripeto: ognuno farà le proprie considerazioni, ma io non mi farò prendere dalla mania dell'ultima novità a tutti i costi, e cercherò di mixare al meglio la mia disponibilità economica con ciò che il mercato mi offrirà in quel momento. Tutto qui. A proposito: il KDS è al momento in cima alla lista dei miei pensieri, e l'unico dubbio potrebbe nascere se quando procederò all'acquisto saranno già usciti i JVC slim. Ma nessuno ne sa ancora nulla, e JVC non risponde nemmeno alle mail...
Ettore
-
anche io mi aggiungo al gruppo...:D
-
Ottimo. Più saremo, meglio sarà.
Per ora attendiamo che qualcosa si muova...
Ettore
-
...azz tacco siamo pure omonimi...2 Ettore per 1 cobuy...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
...azz tacco siamo pure omonimi...2 Ettore per 1 cobuy...:D
In effetti, un caso più unico che raro. ;)
Ettore
-