Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
se non ricordo male tu hai una dragon
Esatto.
Citazione:
puo' essere che la diablo funzioni bene sul topfield?
Bisognerebbe provarla, ma dato che il problema non mi si presenta così spesso da farmi incazz****, per ora mi tengo la dragon.
Se qualche d'uno che ha il topo la prova, ci faccia sapere :D
Matteo
-
Anch'io sono interessato a questo decoder 7700.
Ma vorrei sapere se è possibile modificarlo in SDI per potere avere la massima qualità video anche con i canali che non sono in HD.
Saluti a tutti
-
nel primo post si parla di problemi del segnale in uscita in sd,causa forse software giovane, e' stata rilasciata una release?:D
-
Citazione:
si parla di problemi del segnale in uscita in sd
Nessun problema, esce a 576i, 576p, 720p, 1080i e automatico con risoluzione dell'origine, non aspettarti molto dallo scaler interno, io lascio sempre su auto in modo da far lavorare il monitor.
Citazione:
e' stata rilasciata una release?:D
Da quando è uscito ne sono state rilasciate ben 3 :eek: Attualmente non utilizzo l'ultima, non ho ancora avuto tempo per testarla ed è un pò che non seguo il forum ufficiale in DE.
Matteo
-
attualmente ho un crt da 21" United (la ciofeca) quindi userei lo scaler del decoder.:cry:
poi ho guardato il problema che accennavi al post 25......ininfluente per me' adesso visto che non ho ancora sky
-
Finalmente è arrivato!!!
Prima sensazione: estetica notevole soprattutto in abinamento con il 50" Samsung che è anche lui nero; bello e utile il display; connessioni ci sono tutte; menù molto simile al PVR della Topfield che già posseggo; cambio canali con t-rex abbastanza veloce; cambio canali in HD nessun impuntamento; cambio diseq molto veloce; info da menu un po' scarsine, ma stavo usando un dreambox; epg solo prog. corrente e successivo; finalmente posso mettere i canali nell'ordine che voglio; si vedono tutti i canali HD che lo Sky HD non riesce a sintonizzare; qualità video superiore allo Sky box in tutte le modalità, ma soprattutto in SD dove non è necessario usare la scart.
Ho solo un dubbio che devo verificare, nella parte posteriore c'e' uno switch che stabilisce quale segnale debba uscire dalla scart (rgb o component), se scelgo rgb l'hdmi rimane bloccato a 570i. Se fosse così sarebbe una vera pecca.
Saluti
Luca
-
Ciao Luca,
riesci a fare la prova di compatibilità di due cam inserite contemporaneamente ( es. T-Rex + Irdeto ) ?
Grazie
-
Si stasera provo, ma irdeto ho solo la cam senza nessuna scheda.
Ti posso solo dire se le vede entrambe.
Ciao
Luca
-
ragazzi qualcuno ha provato a caricare il fw e i settings tramite la USB utilizzando una pendrive?funziona o bisogna ricorrere ancora al cavo nullmodem e alla rs-232?grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
ragazzi qualcuno ha provato a caricare il fw e i settings tramite la USB utilizzando una pendrive?
Provato il fw e funzionante.
-
grazie,un'altra curiosità,sul sito della topfield ho visto che l'ultimo fw uscito è del 17/4 confermi?
-
No non è l'ultimo, è stato tolto dal sito quello datato 5/6 dato che lo hanno reso disponibile OTA (On The Air).
Se hai problemi e ti serve, l'ho salvato su disco.
-
grazie era solo per sapere come era il supporto per questo dec e mi sembra notevole dalla frequenza di uscita di nuovi fw..................
-
Che sito per acquistarlo a buon prezzo?
Una curiosità ma ora va a 720p 50hz con ultimi firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Che sito per acquistarlo a buon prezzo?
Sulla baia o online, in DE
Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Una curiosità ma ora va a 720p 50hz con ultimi firmware?
A mè è sempre andato.