Cercando altro sulla baia, ho trovato un rivenditore italiano che ha il 247 a 589, se a qualcuno può sconfinferare.... :)
Visualizzazione Stampabile
Cercando altro sulla baia, ho trovato un rivenditore italiano che ha il 247 a 589, se a qualcuno può sconfinferare.... :)
ciao alla fine l'ho preso da mw a 649€ con garanzia prima degli 8 gg poi quella italiana di 2 anni,ho preso le polkaudio i front rti 8 sono soddisfattissimo ad anche del resto il tutto collegato al lettore oppo 981hd con cavo ottico...goduria la differenza c'è!!!!
La differenza rispetto a cosa?
ciao rispetto out rca!!out ottica la trovo + ricca di dettagi + precisa
Con il coassiale avevi lo stesso risultato dell'ottico...almeno da quello che ho appurato di persona. Costa meno e te lo fai della misura che ti pare...
I segnali out rca sono analogici, i coassiali e gli ottici (ora anche HDMI) sono digitali...
Citazione:
Originariamente scritto da dpchristian1
RCA analogici?
Se si, vuol dire che il convertitore dell'ampli è migliore di quello del lettore. :)
ciao esatto mi ero spiegato male!:)
Scusate avrei intenzione di comprare un ampli e mi piaceva questo HK avr 247, vi faccio una domanda molto stupida, visto che all'inizio lo vorrei usare solo con due casse e poi aggiungere un sub per farlo diventare un 2.1? Si potrebbe poi paragonare ad un sistema bose gsx con solo 3 casse?
grazie
Chiedo due cose se qualcuno è tanto gentile da rispondermi.
1 - Se si collega una sorgente FullHD al 247, il segnale arriva al televisore a 1080p se l'LCD lo supporta? Immagino di si, l'unico limite è che l'upscaling è limitato a 720p, giusto? Se invece il tv è hdready e ci collego qualcosa in full downscala a 720p o lo fa fare al televisore?
2 - Dalle immagini trovate in rete mi pare di si, ma chiedo conferma, ha uscite pre a cui attaccare un ampli stereo eventualmente?
Grazie!
mi spiace nn posso aiutarti nn ho il tv fullhd ..x adesso
ciao auguri
Non ho ancora ben chiara la differenza (a parte il prezzo:D ) tra l'AVR 245 e il nuovo 247.
C'è qualcuno che me la può descrivere sinteticamente?
Grazie
5.1 vs 7.1Citazione:
Originariamente scritto da beppeven
Per il resto stavo guardando...
Ragazzi ma se collego al 247 una sorgente che esce a 1080p mi fa il pass trough oppure mi riscala tutto a 720p?:confused:
E se lo si importasse dall'america? Cosa ne pensate? Il 247 lo si trova a 380 euro in totale. Dite che ne vale la pena? A parte la garanzia praticamente inesistente ovviamente...
L'alimentazione è selezionabile??? Perchè altrimenti ti va a 100 volt.
Inoltre c'è da considerare i rischi in dogana... Senza garanzia la vedo una situazione un pò troppo rischiosa...