ok, e quindi qual'e'? ho provato info-menu-mute-power ma nada...Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
grazie in anticipo
Gianni
Visualizzazione Stampabile
ok, e quindi qual'e'? ho provato info-menu-mute-power ma nada...Citazione:
grazie in anticipo
Gianni
E' quella.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Solo che probabilmente sei troppo lento. Ti consiglio di spegnere prima il TV il modalità "video standard" e poi provare.
ciao
azz... :pCitazione:
fico! mi sembra di avere a che fare con un tritubo, ci sono davvero molti controlli disponibili da telecomando! :)
scarico il manuale e stanotte si va' di geometria.
per i controlli alle alte e basse luci e la colorimetria usero' la sonda, grazissimo per ora.
Gianni
ciao raga,
ieri ho acquistato un Samsung WS 32Z348T....
ma il TV non è come quello presente nel sito Samsung http://www.samsung.com/it/products/t...z348txxxec.asp
ma le casse audio sono sopra il piedistallo in maniera orrizzontale sotto lo schermo!!!! :confused:
a parte questo particolare, quando l'ho accesa ho notato un alone giallo nella parte superiore destra grande come un pugno
e un alone rosso più piccolo nella parte superiore sinistra
l'ho tenuta accesa dalle 21,30 alle 1.30 ma gli aloni sono rimasti... :cry:
stamattina quando l'ho accesa gli aloni erano ancora presenti :cry:
ho chiamato Trony dove l'ho comprata e mi dicono di provarla 3/4 gg perche secondo loro spariscono col tempo :confused: :confused:
voi cosa ne dite??? cosa debbo fare???
ciao
Ciao e benvenuto,Citazione:
Originariamente scritto da faby1
il problema che citi è dovuta alla magnetizzazione dello schermo, questi TV ne sono molto sensibili e succede spesso soprattutto durante il trasporto.
Il TV è dotato di un meccanismo di smagnetizzazione automatico, interviene quando si riaccende il TV dopo averlo tenuto spento almeno mezz'ora (è quel rumore tipo "SDONG" che senti all'accensione); quindi le macchie dovrebbero scomparire da sole dopo un certo numero di cicli di accensione/spegnimento. Per accelerare il processo fai così:
1. accendi il TV e lascialo acceso qualche minuto
2. spegnilo da telecomando (standby)
3. spegnilo anche con il pulsante e lascialo così per almeno mezz'ora
riparti dal punto 1. e ripeti questo ciclo qualche volta, dovresti vedere le macchie rimpicciolirsi e poi sparire.
Ciao,
Ice
grazie ICE per il consiglio :DCitazione:
Originariamente scritto da iceman2
cose mi dici invece del fatto che il mio modello e diverso da quello del sito Samsung???
da dove deduco che è un 100HZ????
non l'ho visto scritto da nessuna parte (scatola istruzioni ecc)????
grazie, ciao
Ciao!Citazione:
Prova a controllare dietro il TV il codice del prodotto (se c'è). Sabato da Euronics volevano darmi un 32Z318 al posto di un 32Z419T. Fortunatamente hanno trovato uno che sa la differenza, altrimenti...
Naturalmente i ragazzi del magazzino avevano fatto un errore...
Comunque se non ho capito male quello che hai te è un 32Z318 appunto (come quello che ho trovato esposto io), quindi controlla per bene e poi valuta se è il caso di tornare la.
Ciao ciao!
dietro se non ricordo male c'è scritto WS32Z348TXXXEC [R] :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ThePlash
anche se effettivamente assomiglia al WS32Z318T anche se il mio è tutto nero....
in effetti se guardo le specifiche del 348 nel mio menu non trovo la funzione Low Noise Amplifier (LNA).... :confused: :confused:
che differenza di costo hanno i TV????
grazie, ciao :(
Nel 318 è indicato l'LNA (in una scheda tecnica che ho trovato).Citazione:
Di più non so dirti. Per le differenze di prezzo potresti provare a cercare un po tra vari store online e vedere che dicono.
Magari il 348 è un restyling estetico del 318, chi lo sa :)
Ciao!
come faccio a sapere/vedere se anche il mio modello è un 100HZ???? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ThePlash
grazie, ciao :D
Se anche fosse un 318 sarebbe cmq un TV 100Hz, stando alle specifiche.Citazione:
Non so aiutarti purtroppo su questo fatto... Devi chiedere ai più esperti di me ;)
Ciao ciao!
ciao raga,Citazione:
ho verificato poi, il cod riportato sul retro del TV è WS32Z348TXXXEC
La bolla gialla continua a persistere anche quella rossa, non diminuisce anzia avolte sebra crescere...
stasera passo da Trony e sento quando me la sostituiscono (hanno detto di non preoccuparsi che se continuava il difetto me la cambiavano)
ciao
Se non erro hai anche un anno di garanzia Samsung Italia con la quale potresti far venire un tecnico a casa tua per le riparazioni. Nel caso non dovesse riuscire si porta via lui il TV.Citazione:
Prova a controllare anche questa cosa, magari informandoti sul sito www.samsung.it
Ciao ciao!
Hai diritto anche all'assistenza on-site della Samsung, il tecnico può smagnetizzarti lo schermo con uno smagnetizzatore esterno, è un lavoro da pochi minuti.Citazione:
Occhio che uno schermo si può magnetizzare anche per la presenza nelle sue vicinanze di apparecchi elettrici, magneti (tipo quelli delle casse audio) ecc., sei sicuro di non avere aggeggi di questo tipo nelle vicinanze? Se così fosse, anche dopo la smagnetizzazione lo schermo si macchierebbe di nuovo...
Ciao,
Ice
Ciao a tutti sono nuovo del forum...:)
e anche io ho il ws 32z348t settato malissimo, è da giorni che cerco il service manual ma è impossibile scaricarlo. Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmelo via mail o indicarmi un link funzionante. Grazie in anticipo.
Un ultima domanda, se uso il service menu in teoria scade la garanzia, se però resetto i settaggi ai valori iniziali in assistenza come fanno a sapere che li ho modificati?:confused: