Ecche ne saccio :pCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Cmq sarà dura che scendano così in basso per chi ha anche la TV-internet.
A meno che la qualità è come quella dei videotelefono :D
Visualizzazione Stampabile
Ecche ne saccio :pCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Cmq sarà dura che scendano così in basso per chi ha anche la TV-internet.
A meno che la qualità è come quella dei videotelefono :D
E che ne so.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
So solo che quando ho problemi a spedire mail o altro, 9 volte su 10 salta fuori che chi deve ricevere è su Interbusiness e mi capita spesso.
Io con Wind/Infostrada avrò avuto 3 o 4 volte la rete down negli ultimi 5 anni, per qualche ora.
Ciao.
Oviamente esageravo, ma per uso business preferico avere 4Mb con banda minima garantita che i 20Mb aleatori delle offerte home.Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Ciao.
Concordo con Girmi , meglio la banda garantita che 20 Mbit tutti discutibili
anche perchè non si parla di prerequisiti tecnici ( ce ne sono a bizzeffe!:rolleyes: )
Ciao
Da un po' molti operatori hanno problemi.
Io sono con NGI che ci terrebbe a fare bella figura! Io vado perfettamente ma alcuni utenti soffrono di problemi, ma la rete NGI è sgombra ed è pubblico http://f5stat.ngi.it
Indaga indaga è emerso che il problema risiede in alcune tratte Casa-punto raccolta NGI sature. Telecom comincia ad ammetterlo e alcune richieste di intervento cominciano ad essere chiuse con "apparato saturo".
Ovviamente chi ci rimette è il provider perché io i soldi li do a loro. Ma loro non possono far niente, che si chiamino NGI o quello che vuoi.
Perdono clienti e vanno su Alice, che casuamente viene probabilmente instradata su qualche apparato meno saturo.
Meditate gente, meditate.
Io ho una linea "solo dati", non pago il canone Telecom e sono felice.
Ciao
A