Visualizzazione Stampabile
-
16/35
Citazione:
Microfast ha scritto:
Perche' non due da 16 allora ?
Saluti
Marco
Non servono, avendo un push pull con due 35, tagliati in passivo, il loro incrocio risulta essere alto, tanto da interagire, proprio dove i due 16 danno il meglio di se.
Per Michele, non rieco a capire del perchè la Ciare abbia "sprecato" del volume chiuso, dietro mid e tw, si poteva tranquillamente recuperare a vantaggio delle dimensioni esterne.
Ciao
-
Re: 16/35
Citazione:
Puka ha scritto:
Per Michele, non rieco a capire del perchè la Ciare abbia "sprecato" del volume chiuso, dietro mid e tw, si poteva tranquillamente recuperare a vantaggio delle dimensioni esterne.
Ciao
Dovresti chiedere a loro!:p
Penso comunque che abbiano tenuto il woofer da 20 il mid e il tweeter a certe distanze per minimizzare le interferenze.
-
Re: 16/35
Citazione:
Puka ha scritto:
Non servono, avendo un push pull con due 35, tagliati in passivo, il loro incrocio risulta essere alto, tanto da interagire, proprio dove i due 16 danno il meglio di se.
Ciao
Intendevo propio sul centrale; ricordi la prova del centrale Cobalt JMLAB costruito sfruttando due midwoofer da 16 cm. con la sua strabiliante MOL ?
Saluti
Marco
-
Centrale
Ricordo benissimo la prova, ma allora in questo caso un 21, non mi sembra "inferiore" a due 16 :) , se non per la configurazione, D'Appolito, anzi, potessi permettermelo un 21 sul centrale :p
Per Michele: Era scontato che la domanda era rivolta ai colpevoli, cioè la Ciare, ma in quel caso penso che avrebbe dovuto ravvicinarle il più possibile, il max sarebbe rendere i centri coincidenti, vedi Uni-Q della Kef.
Ciao
-
Michele, hai provato a lasciare sfogare i tuoi Woofer con MM2 di Marcus Miller????
Dovrebbe essere divertente!!!
-
Citazione:
ivan ha scritto:
Michele, hai provato a lasciare sfogare i tuoi Woofer con MM2 di Marcus Miller????
Dovrebbe essere divertente!!!
Non so di cosa tu stia parlando...:rolleyes: qualche info?
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Non so di cosa tu stia parlando...:rolleyes: qualche info?
E' un bel CD uscito nel 2002 una ottima registrazione.
Marcus Miller è un bassista in MM2 è molto divertente in particolare sono ottime le articolazione del basso delle tracce 1, 2, 8 e 12 nonchè la profondità della traccia 14.
Sarebbe interessante sentirlo con i tuoi diffusori.
Se vuoi un disco con una dinamica notevole puoi invece provare con il famoso Mephisto & co della Reference Recording; è musica classica in particolare è ottima la traccia 8 (Danza Macabra) il pieno orchestrale finale è veramente notevole.
Ciao.
-
Citazione:
ivan ha scritto:
E' un bel CD uscito nel 2002 una ottima registrazione.
Marcus Miller è un bassista in MM2 è molto divertente in particolare sono ottime le articolazione del basso delle tracce 1, 2, 8 e 12 nonchè la profondità della traccia 14.
Sarebbe interessante sentirlo con i tuoi diffusori.
Se vuoi un disco con una dinamica notevole puoi invece provare con il famoso Mephisto & co della Reference Recording; è musica classica in particolare è ottima la traccia 8 (Danza Macabra) il pieno orchestrale finale è veramente notevole.
Ciao.
Sarebbe interessante sentirlo col sistema equalizzato !!!!!!
Con il DRC poi sarebbe da sballo .....
Saluti
Marco
-
ciao
è il mio computer oppure anche voi on vedete le foto dell'impianto?
io vedo al posto delle foto la scritta fortunecity :confused:
spero di risolvere perchè volevo vedere l'impianto.
ciao
neo85
-
Citazione:
Neo85 ha scritto:
ciao
è il mio computer oppure anche voi non vedete le foto dell'impianto?
ciao
neo85
Anch'io non vedo altro che Fortunecity (sarà dove abita Michele ???): non ho detto niente per non disturbarlo nel suo momento di gloria:D :D . Sarà .....
-
io le vedo perfettamente.
Neo magari prova a copiare il collegamento alla foto e ad incollarlo in una nuova pagina del tuo browser
-
Citazione:
Neo85 ha scritto:
ciao
è il mio computer oppure anche voi on vedete le foto dell'impianto?
ciao
neo85
Neo io le vedo, forse in certi orari fortunecity va in tilt!:confused:
-
magari andasse n tilt in certi orari, io è da quando che hai messo le foto sul sito che non le riesco a vedè.
Voio vedè purio il marqueee.....
-
Allegati: 1
Citazione:
Neo85 ha scritto:
Voio vedè purio il marqueee.....
il fotoritocco non è proprio il campo in cui mi esprimo al meglio ma vedi se è guardabile
-
...francobollo.
OT: Neo85 se mi chiami in chat te le mando io. Ciao.