Visualizzazione Stampabile
-
Classifica ????????? Poco senso.
Ognuno di noi ha una percezione dei colori diversa un dall'altro.....e il nostro occhio come il nostro fisico è facilmante adattabile ai diversi stimoli che vengono dall'esterno.......
Sono tutti uguali a parità di fascia di prezzo !!!!!
Stiamo, comunque spendendo troppo per poi accorgersi che dopo sei mesi abbiamo ancora speso ancora di più... e questo per entrare in classifica................:)
-
Citazione:
Classifica ????????? Poco senso.
Se pensi che abbia poco senso sei libero di non partecipare.
Io l'ho buttata la perchè volevo vedere quali sono, secondo il gusto degli utenti di questo forum, i migliori 5 plasmi.
Tutto quà.
-
Il rischio della classifica è che l'utente 1 fa una classifica qualità/prezzo, l'utente 2 fa una classifica per qualità assoluta, l'utente 3 fa una classifica per pannello senza pensare ad eventuali difetti, l'utente 4 fa una classifica mettendo dentro l'aspetto estetico e gli "optional" (per lui magari importanti).
Così gli utenti 1, 2, 3 e 4 di cui sopra, magari, pur avendo la stessa identica opinione, votano in modo diverso... il primo (AD ESEMPIO!) votando LG perchè l'ha pagato la metà di un Pioneer, il secondo votando Pioneer perchè non ha problemi economici, il terzo votando il PV60 perchè il pannello è eccellente.. peccato per quel difetto, il quarto votando Philips perchè sta benissimo nel suo salotto e ha il PIP.
Il tutto senza contare che alcuni di noi si concentrano su alcuni pregi/difetti, qualcuno si concentra su altri; ad esempio: per qualcuno i colori molto saturi sono un difetto, per altri un pregio...
-
Quoto Fedetad in pieno... troppi fattori influenzano il giudizio di qualità dell'immagine.
Chi trova i colori dell'Hitachi spenti, chi li trova saturi, chi preferisce il PV60 anche se un sacco di gente si lamenta dei purple snakes...
Cmnq continuo a ribadire che Hitachi è meglio... ;)
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Cmnq continuo a ribadire che Hitachi è meglio... ;)
Sono proprio d'accordo con te! La scelta migliore rimane LG!:p :p
-
La classifica giustamente come dite è errata.
Il prezzo va dai 1000 di un Pv60 a 3000 di alcuni modelli.
Ciao
-
Capisco il vostro punto di vista, ma ora vi spiego le mie intenzioni.
Avevo tenuto conto proprio del fatto che i fattori che possono presi in considerazione sono molti e proprio per questo ho deciso di fare la classifica.
In questo modo avremo tante classifiche che ognuno interpreta come vuole e tirando una media avremo una classifica abbastanza schietta.
Perchè votate uno rispetto all'altro non mi interessa alla fine raccogliendo molti dati troveremo la giusta media.
Una cosa che salta subito all'occhio che a prescindere dal prezzo il pio risulta il più votato.
-
@ Tutti
Credo sia meglio ribadire alcuni concetti, in parte già espressi dal collega Obi in un suo intervento precedente.
Poichè tale genere di discussioni tende, purtroppo, a dare origine a flame e polemiche, invito i partecipanti ad attenersi srettamente a quanto stabilito dal titolo della discussiione e da quanto dichiarato dall'ideatore della discussione stessa.
Una classifica dei TV al Plasma
Pertanto, se volete intervenire, fatelo solo a questo riguardo.
Stilate il vostro elenco, dite eventualmete il perchè e nient'altro.
Quindi, repliche, contestazioni, battute, consigli, richieste di chiarimenti su un modello o l'altro non saranno permessi, in quanto OT.
Grazie e ciao.
-
per quanto possa valere il giudizio di uno aplasmato ed indeciso
1 pio 427
2 hita 42pd 7200 o 9700(ma non l'ho visto dal vivo)
3 lg 42pc1r
4 pana 42pv60
5 philips 7321 o serie 9
ciao
-
Abreve stilerò a classifica generale assegnando un punteggio ad ogni posizione.
-
classifica
per quello che ho potuto vedere in giro, nessuno ha la qualità dei pioneer, che secondo me sono quelli che piu' tendono verso la qualità del crt, quindi:
1) pio 436 xxx
2) pio 427 xxx (per me hanno fatto un passo indietro anzichè avanti)
3) pana pv60 (menzione speciale per il prezzo attuale (visto a 959 e.))
4) hitachi
5)... gli altri + o - allineati
-
Se mi è possibile saperlo dove l'hai visto a 959€ ???
Appena me lo dici corro a prenderlo!
-
1- Pio 407 a pari merito con philips 9631/D
2-Hitachi 9200
3-pana v600
4-Samsung q7h
5-lg 50pc1r
-
Citazione:
Se mi è possibile saperlo dove l'hai visto a 959€ ???
Appena me lo dici corro a prenderlo!
Forse si riferiva al 37!
Comunque il 42 si trova 1.155 €
-
@ think_different
Ti sei per caso perso il mio intervento precedente, appena più su ?
Se ti interessa un prezzo di acquisto scrivi un MP all'interessato o apri una apposita discussione, la tua domanda qui è OT.
Grazie e ciao.