Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero è vero, counque vedremo. Dpo il tav penso di prendere un VPR se le mie POCHE finanze me lo permettono oppure aspetto un bel hitachi 55" full hd il che non mi sembra male. Purtroppo il VPR richiede molta distanza per poterlo vedere in maniera tantomeno buona ed io la distanza di visione non ce l'ho :cry: altrimenti un bel hc 5000 o un TW1000 non me lo levava nessuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è vero è vero, counque vedremo. Dpo il tav penso di prendere un VPR se le mie POCHE finanze me lo permettono oppure aspetto un bel hitachi 55" full hd il che non mi sembra male. Purtroppo il VPR richiede molta distanza per poterlo vedere in maniera tantomeno buona ed io la distanza di visione non ce l'ho :cry: altrimenti un bel hc 5000 o un TW1000 non me lo levava nessuno.
Scusa, ma a quale distanza di visione saresti dall'ipotetico schermo per vpr?
-
Se riesco a togliere l'armadio di mezzo a 3 mt. altrimenti solo a 1,80 quindi l'optare per un 50"\55" è quasi d'obbligo.
-
Secondo me in una stanza piccola ci sta meglio un 55'' di un proiettore
-
Citazione:
Se riesco a togliere l'armadio di mezzo a 3 mt. altrimenti solo a 1,80 quindi l'optare per un 50"\55" è quasi d'obbligo.
Tieni conto che io guardo un 101' pollici (2,25 mt. di base) da circa 3,5 metri...
-
IN SETTIMANA LE FOTO AGGIORNATE
-
Si, si dai, vediamo come hai rintortato ancora di più la tua super stanzetta HI Tec!:sborone:
walk on
sasadf
p.s.:manca ancora la targa finale, scusa:boh:mi ci metterò al più presto..:rolleyes: :sperem:
-
Citazione:
....
Cavolo a Roma con 390.000 € in centro ci prendi una camera e cucina mentre a montemario dove vivo io ci prendi una casa con 3 camere, 2 bagni, 1 balcone, cucina, 1 sala, 1 posto auto al coperto e uno all'esterno. Vedremo.
come è finita....?
hai trovato la casa....?
a quel prezzo, credo di no.....:D
ci ho vissuto per tanto tempo e non mi sembra che i prezzi siano così bassi....:cry:
tornando all' argomento, sono curioso di vedre le foto aggiornate, per ora ho visto solo quelle dei dvd....
buon lavoro !
Lorenzo