sei in crisi eh ?:D ...ti capisco ,vedrai che quando la comprerai ...guarirai...
Visualizzazione Stampabile
sei in crisi eh ?:D ...ti capisco ,vedrai che quando la comprerai ...guarirai...
Tu non hai idea di quante scalette e quanta perdita nei caratteri mi causi questo overscan del 7%, nonostante usi un cavo monster. E' una cosa inaccettabile. E' come passare du un AA4x a nessun filtro.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Me ne frego della cornice.
Come detto da Samsung, il tv in questione non soffre di overscan su nessun ingresso.
Samsung stessa ammette che tali colori così "sparati" sono del tutto innaturali e dettati da leggi commerciali, ovvero la gente se ne frega di colori fedeli ma vuole colori sparati.Citazione:
Originariamente scritto da AV1970
Da questo punto di vista trovo il mio LG molto superiore e con un ottimo compromesso fra fedeltà/naturalezza e brillantezza.
Crea una serie di piccole sporcizie e scalette attorno i bordi delle immagini, a differenza del LG. Li ho visti a fianco con la stessa demo hd e sembrava quasi che il LG applicasse dell'AA tanto i contorni erano netti e morbidi.Citazione:
poi come definizione
Per non parlare della qualità in SD nota dei Samsung, che non è per nulla eccezionale, di contro invece a quelli della serie LC2R.
Senza dubbio.Citazione:
ed anche come estetica (secondo me e' uno dei piu' belli anche da spento).
Non sempre come vedi, non girano belle voci sulla circuiteria dei samsung.Citazione:
Poi io sono dell'idea che piu' si spende e piu' si ha e quindi devi vedere se il gioco vale la candela per quello che ti serve
Tuttavia soddisfa in pieno le mie esigenze, quindi lo prendo.
Sto lasciando il LG26LC2R ai miei che lo utilizzeranno in camera da letto, e io prendero il sammy 26R73BD.
Vi farò anche un bel confronto fotografico in sd, hd, antenna, hd demo, etc,,:D
pace ormai l'ho preso e mi va bene cosi', a proposito del 73b fammi sapere come funziona il digitale terrestre integrato e se accetta le schedine mediasetpremium o la7 , ho sentito voci che se non si aggiorna il firmware (peraltro non disponibile al momento) non vengono accettate le schede
quindi scusami l'unica pecca del tuo lg e' il collegamento vga con poche regolazioni ?
si e l'overscan su component e hdmi
per il dtt non saprei
L'importante è crederci.Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=1903
quindi scusate se colleghero' la ps3 all'ingresso hdmi di questa tv le26r72b non andra' bene ? a cosa vado incontro come perdita di qualita' ?
Sta volta il tuo solito tentativo di smentire tutto e tutti sempre e comunque con il tuo sottile e indistinguibile sarcasmo è fallito. Ciò che hai linkato dice solo che non puoi mappare 1:1 Hdmi, e a me va bene così , lo sapevo già, a me interessano solo vga e component, e li non vi è overscan.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Ciao superman
a me i colori un po forti e innaturali sui vg piacciono
riguardo a ps3 con questa tv in hdmi mi sapete dire qualcosa ?
La VGA se il pannello mappa 1:1 NON ha overscan, ovvio.Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
Cosa rimane? Il Component? Connessione che generalmente possiede overscan, su tutte le TV.
Citiamo wikipedia? Citiamo.
http://en.wikipedia.org/wiki/Overscan
Le TV moderne come gli LCD riescono ad avere un'immagine geometricamente perfetta. Però, quando sono usate come TV, DEVONO avere overscan sull'immagine, in modo che programmi meno recenti possano esser visionati nel modo in cui erano intesi. Le TV HDTV non fanno eccezione. E' NORMALE vedere HDTV tagliare testi e logo delle stazioni. Poichè vi sono diversi standard, alcune emittenti si prendono la libertà di tagliare, ingrandire o allungare il video originale, distorcendo ancora di più l'immagine.
Però, "magicamente" questa TV "non ha overscan", almeno così ti ha detto l'help desk.
Te lo scrivo chiaro, perchè con te bisogna esser chiari.
TUTTE LE TV LCD HANNO OVERSCAN SU COMPONENT, RGB, COMPOSITO, S-VIDEO, chi più, chi meno
LA MAGGIOR PARTE DELLE TV LCD 720p HA OVERSCAN SU HDMI, chi più, chi meno
ALCUNE TV LCD 1080p NON HANNO OVERSCAN SU HDMI
POCHE TV LCD HANNO OVERSCAN SU VGA
NESSUNA TV LCD HA OVERSCAN SU DVI
Caso per caso potrai poi più o meno arginare il problema. Magari aiutandoti con la sorgente.
Oh, poi credi pure agli UFO e a quello che ti pare, convincitene. Ma ricorda solo di non prendermi per il cu**, non sono in vena.
EDIT: http://www.anandtech.com/multimedia/showdoc.aspx?i=2181
questa però te la vai a tradurre, che ho già perso troppo tempo con te
www.google.it
edit....
Finora quello che prende per i fondelli tutto e tutti, soprattutto in questo forum dove hai possibilità di sfruttare in pieno il tuo ("iper-enfatizzato") know how, andando a contraddire il mondo intero con le tue solite battute sarcastiche hollywoodiane, sei TU.
Cambia atteggiamento e vedrai che il mondo lo cambierà con te, ma ormai alla tua età è difficile imparare (ma anche girare ancora per forum piuttosto che pensare ad altro...).
ah, dimenticavo : il 26LR73BD NON fa overscan nemmeno su component. Ed è inutile che ti vai a parare dietro Wikipedia (ripeto WIKI, sai cosa significa WIKI?) se non credi chiedi alla Samsung stessa, che è stata trasparente nelle sue risposte, ammettendo anche un overscan del 3% nel modello 32N71b.
L'articolo te lo va tradurre tu, o speri davvero che io lo leggero? :asd:
Ciao superman
Hai evidentemente grossi problemi di comprendonio
In questa discussione, se non te ne sei accorto, non sei molto più di un troll che fa FUD
Cerca con wikipedia il significato delle due parole