i telefilm sono trattati male..audio stereo e pubblicità
Visualizzazione Stampabile
i telefilm sono trattati male..audio stereo e pubblicità
Aggiungerei a tutte le cose dette, che ok pagare il canone RAI, ma mentre le Pay TV sono andate (nel caso italiano solo SKY) avanti quantomeno abbozzando un tentativo di HD, la RAI che fa? Non trasmette nemmeno su un canale in 16:9 !! (i mondiali indecorosi visti in quel letterbox osceno!), e di HD nemmeno sa' cosa sia!!! Quindi e comunque finche' non ci sara' CONCORRENZA da parte di un ente "statale" (?) o privato come una volta che c'era T+ e Stream.. ....i topi BALLANO ! e balleranno a vita. ;)
Certo visti anche con la ciofeca di decoder che ci impongono....:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da BoothbY
Io se non rimettevo in uso il mio humax ( che non e' certo un Mcintosh)
avrei disdettato sicuramente.
Cosi' invece un po' di qualita' ( poca pero') la recupero ( piu' contrasto migliori colori e risoluzione direi quasi pari).
bye
Hanno proprio bisogno di soldi, i ragazzi di Sky... Poverini... Immaginatevei voi che in risposta ad una mia richiesta di info, via mail, sul decoder in Dolby Digital 5.1, mi hanno addirittura chiamato al cellulare. La gentile signorina è stata stranamente mooooooolto affabile gentile e disponibile... E poi ho capito perché: mi stavano dando informazioni su MySky NON sul decoder in DD. Al mio chiarimento, la signorina mi ha lasciato in attesa per passarmi ad un signorino il quale ha solo detto "Pronto". Poi è caduta la linea. Sono ancora in attesa di essere richiamato... Ma chi glielo fa fare dato che con il decoder DD non ci guadagnano un euro di più (almento x l'abbonamento mensile).
Lasciatemelo dire. Da una ipermegasocietà come Sky non ti aspetteresti mai che possano cadere così in basso.
Vergogna.
:(
P.S. E a tal proposito. Mi sbaglio o la rivista "Satellite" è totalmente SUCCUBE di Sky. Ma il direttore è Murdoch stesso? Hanno un modo così subdolo di far passare Sky com "er mejo".
Aiuto. Esiste ancora un po' di dignità in questo cavolo di paese???
http://digital-sat.it/ds-news.php?id=26572
Passati neanche due anni dal precedente mega aumento dei prezzi i nostri amici di Sky approffittano delle ferie per propinarci l'ennesimo aumento dei prezzi, con ritocchi medi di 2 euro mensili, che nel mio caso significa oltre il 10%, da 19,90 per tre generi a 22 euro.
Maledetti monopoli!!!
Almeno avessero qualche nuovo canale decente, gli ultimi proposti sono proprio schifezze, e intanto chiudono Current, chiudono Jimmy, chiudono FX...:( :( :(
Premetto che sono abbonato da anni a Sky, tutto eccetto Calcio che non mi interessa,... ma secondo me bisogna tenere ben presente due cose:Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
l'abbonamento a Sky è una libera scelta, non un obbligo. L'aumento, come in qualsiasi contratto, diventa giusta causa per la rescissione del contratto senza alcuna penale
il monopolio non è certo una colpa di Sky, ma del fatto che nessuna azienda si imbarchi in un'offerta alternativa. E nessuno può obbligare qualcuno a farlo...
Se per vedere due piattaforme satellitari mi devo munire di due decoder la colpa e anche loro e se a questi ne volessi aggiungere un terzo abbonamento me ne servirebbero tre.
Non sono ipotesi peregrine ,metti che mi piaccia la loro offerta cinema mi faccio il cinema +due pacchetti mondo a 29 euro
aggiungi che per i molteplici problemi del digitale terrestre voglia i nuovi canali piu i classici ,mi devo mettere un xdome
infine considera che non ritenendo vantaggioasa il loro pacchetto calcio +cinema vogliia farmi un abbonamento in card ad al jazzera sport per vedere sia la champion che i campionato esteri spendendo 10 euro al mese piuttosto che i venti in piu ,mi devo munire di un terzo decoder questo si universale ed unico ma non consentito in sede contrattuale sia da sky che rai-mediasat
Ti sembra normale ?
Io credo che mediaset e sky siano figlie della stessa mamma :rolleyes: ognuno gioca a sentirsi "er meglio" e ad escludere terzi dalla competizione
Non è così in quanto, a parte il pacchetto base da 19,90 euro, in tutte le altre combinazioni l'aumento non supera il 10% per cui non è possibile disdire per giusta causa.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Se volete evitare gli aumenti basta non abbonarsi :D
E se invece siete già abbonati inviategli una bella disdetta! Vedrete che vi richiameranno entro 1 o 2 settimane per proporvi un prezzo magicamente ribassato:D...
Non ho ricevuto ancora comunicazione degli aumenti , spero non sia cosi altrimenti li mando a quel paese definitivamente in quanto avevo il pacchetto base" mondo" che pagavo 29,90 -2euro pagamento RID
un paio di mesi fa mi tolgono lo sconto rid senza avvisare, decido allora di inviare disdetta ,vengo ricontattato e dopo estenuanti trattative:) riesco ad ottenere i 3 pacchetti base a 19,90 e dopo un mese cambiano ancora! BASTA!
Questa tattica purtroppo non funziona più...adesso ti rispondono: Va bene...arrivederci e grazie! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
E uno gli risponde prego e addio. ;)
Invece con me sta funzionando alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
:D Abbiate pazienza , fra poco nuove promozioni !