Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano21
Raga una domanda...ma il digitale è solo in chiaro ?
Dietro la tv ho visto lo slot...
In realtà samsung dichiara i suoi decoder come m@p. Ciò implicherebbe la possibilità di utilizzare i servizi interattivi dei c****i a pagamento.
In teoria quindi, si dovrebbe poter fare. Xò ho letto di persone che dichiarano il contrario e quindi non so che pensare.... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da topinoz
Ciao
purtroppo il PIP non va con tutte le sorgenti, nel manuale c'è una tabella che mostra quali segnali possono essere visti contemporaneamente col PIP....purtroppo il DTV non puo' essere messo in PIP....:mad:
Ciao
ptr
Ma scusate invece di dirmi quello che c'è nei manuali e nei menù non potreste gentilmente provare a smanettare col vostro telecomando e verificare di persona come e se funzionano sti benedetti Pip e Pap???;) ;) ;)
Grazie 1000-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alefinco
Freaky dove 6 sparito?
Eccomi qua :D
Scusami ma ieri ho avuto parecchi problemi.
Dunque, quella che ti sto per dare e` una brutta notizia: dalle prove che ho fatto io, il PIP e` attivabile solamente dalla VGA, puoi scegliere le sorgenti che vuoi e puoi solamente scegliere la posizione del riquadro, non il formato (voce disabilitata). In tutti gli altri casi: SCART1,SCART2,TV,DTV la voce PIP nel menu` e` disattivata. Non ho attaccato nulla in component ora come ora, dunque non ti so dire se li si puo` fare qualcosa, ma se non ricordo male ti serviva il PIP per satellitare e dtv no? Dunque non credo ti sia utile come prova, poi se sbaglio appena posso collego e ti faccio sapere...
Ciao! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da freakymonkey
Eccomi qua :D
Scusami ma ieri ho avuto parecchi problemi.
Dunque, quella che ti sto per dare e` una brutta notizia: dalle prove che ho fatto io, il PIP e` attivabile solamente dalla VGA, puoi scegliere le sorgenti che vuoi e puoi solamente scegliere la posizione del riquadro, non il formato (voce disabilitata). In tutti gli altri casi: SCART1,SCART2,TV,DTV la voce PIP nel menu` e` disattivata. Non ho attaccato nulla in component ora come ora, dunque non ti so dire se li si puo` fare qualcosa, ma se non ricordo male ti serviva il PIP per satellitare e dtv no? Dunque non credo ti sia utile come prova, poi se sbaglio appena posso collego e ti faccio sapere...
Ciao! :)
SE FOSSE VERO QUELLO CHE DICI ALLORA QUELLI DELL'ASSISTENZA CLIENTI SAMSUNG E QUELLI CHE FANNO I MANUALI D'ISTRUZIONE DISPONIBILI SUL SITO SAMSUNG SONO DEI TRUFFATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono in-azzatissimo perchè sono in ritardo di 15 giorni sulla consegna del mio 40N73B già pagato 2.100€ a inizio mese con la promessa che sarebbe arrivato in 10 giorni. GRRRRRRRRRRRRRR:( :( :( :( :(
-
Che il PIP nei Samsung faccia pietà era abbastanza assodato... Un PIP davvero spettacolare ce l'hanno i vari LG serie LB
-
http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=703
ho appena guardato sul manuale del N73 ma non trovo niente per la regolazione del backlight... mikelez sei sicuro ? che voce del menu dovrebbe regolare le lmapade sul N73?
-
Citazione:
Originariamente scritto da noise0
Energy Saving.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Che il PIP nei Samsung faccia pietà era abbastanza assodato... Un PIP davvero spettacolare ce l'hanno i vari LG serie LB
Quando leggo i manuali del Samsung N73 sul loro sito pare che il Pip sia perfettamente funzionante per il fatto che questo Tv ha pure il tuner digitale terrestre. Quindi dovrebbe essere (almeno sulla carta) molto superiore agli Lg che mi pare non abbiano il doppio Tuner integrato.
Ma forse sbaglio.
-
Citazione:
Quando leggo i manuali del Samsung N73 sul loro sito pare che il Pip sia perfettamente funzionante per il fatto che questo Tv ha pure il tuner digitale terrestre. Quindi dovrebbe essere (almeno sulla carta) molto superiore agli Lg che mi pare non abbiano il doppio Tuner integrato.
Ma forse sbaglio.
Sbagli due volte, la prima dicendo che, dopo lettura dei manuali, consideri il PIP del Samsung perfettamente funzionante.
Il manuale, mi riferisco sempre a quello di prima ma stavolta a pagina 17, mostra come siano presenti innumerevoli crocette (segno di incompatibilità) e una patologica assenza di funzionalità aggiuntive.
Gli LG HANNO il doppio Tuner integrato, sia esso doppio analogico oppure analogico/digitale inoltre, come si può facilmente vedere sempre dal loro manuale, hanno una gestione del PIP superlativa, attivabile con qualsiasi (e da qualsiasi) sorgente senza limitazioni, disponibile come PIP oppure finestre affiancate (DW), addirittura puoi tenere fissa una finestra e modificare il contenuto della seconda (POP), puoi regolare grandezza, posizione. Puoi usare il PIP con diversi settaggi di immagine e poi scegliere quella desiderata. E' semplicemente incredibile.
-
Allora Mikelezz sono andato alla pag 17 cui ti riferisci e ti do ragione. Ma io mi sono fidato del catalogo dei Tv Lcd di Samsung che scrive chiaramente " Funzione Picture-in-picture (Tv & Pc )", Pag 15 di 25.
E allora se non funzionerà: VERGOGNA, VERGOGNA E VERGOGNA a Samsung che non è in grado di fare dei cataloghi veritieri e non sa formare il personale che risponde al num. a pagamento dell' assistenza clienti (199153153).
Io spero ancora che le istruzioni cui ti riferisci tu ( che sul Pdf che mi sono scaricato riportano la serie N in generale ma non si rifanno al 73 dotato di digitale terrestre) siano smentite.
Forse mi sto solo illudendo, ma da qualche parte avevo visto che il Samsung N73BD era dotato di Pip e Pap. Speriamo.
-
Ragazzi forse ho risolto!
Ho visto che il Pip dovrebbe (ormai il condizionale è d'obbligo) funzionare con la presa Hdmi per cui avendo il decoder di Sky per l'Hd credo di poter vedere in contemporanea un canale dal tuner Tv ed uno dal decoder Hd.
Se così non fosse appena arriva il Tv lo riporto indietro e mi faccio dare un Lg. E in tal caso Mikelezz quale sarebbe il suo alter ego?
Grazie.
-
Citazione:
Ragazzi forse ho risolto!
Ho visto che il Pip dovrebbe (ormai il condizionale è d'obbligo) funzionare con la presa Hdmi per cui avendo il decoder di Sky per l'Hd credo di poter vedere in contemporanea un canale dal tuner Tv ed uno dal decoder Hd.
Se così non fosse appena arriva il Tv lo riporto indietro e mi faccio dare un Lg. E in tal caso Mikelezz quale sarebbe il suo alter ego?
Grazie.
RAGAZZI MI AUTO QUOTO PER DIRVI CHE IL TV E' ARRIVATO, E' FANTASTICO E CON IL DECODER HD DI SKY IL PIP VA BENISSIMO!!!
SONO STRACONTENTO!!!
-
Citazione:
RAGAZZI MI AUTO QUOTO PER DIRVI CHE IL TV E' ARRIVATO, E' FANTASTICO E CON IL DECODER HD DI SKY IL PIP VA BENISSIMO!!!
SONO STRACONTENTO!!!
Sono contento per te. :) ;)
Buona visione!:D
-
Ciao, mi fai capire, funziona il pap (le due finestre affiancate)?
A me interessa il pap con sky e xbox360 lo hai provato?
Mi fai sapere grazie.
Complimenti per l'acquisto.