Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
So di cosa parli, ma qui si sta discutendo di ambito home (8192x4320 non c'è niente in ambito home, che io sappia), e, anche ammesso che in ambito home possano uscire apparecchi di quel tipo (ma non credo proprio, visto l'intento per il quale sono nati), prima che escano dei software con risoluzione superiore a 1920x1080 ce ne vorrà parecchio di tempo; fa in tempo a diventare obsoleta anche l'HDMI 1.3...;)
Sicuro. :p
Anzi, forse lo sarà tra meno di quanto ci possiamo immaginare.... DisplayPort 1.0
:D
Citazione:
L'unico problema vero, più che la qualità, secondo me è il fatto che l'HDMI 1.3 è fisicamente diversa dalle altre, quindi il problema potrebbe porsi in futuro per il collegamento tra i vari apparecchi...
Questo non è vero, dato che la HDMI 1.3 usa lo stesso connettore tipo A delle versioni precedenti ed ovviamente è retrocompatibile. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Sicuro. :p
Questo non è vero, dato che la HDMI 1.3 usa lo stesso connettore tipo A delle versioni precedenti
Ah, davvero? Questo non lo sapevo, mi interessa talmente poco l'1.3 che ero rimasto a quando sarebbe dovuta uscire col connettore tipo "B"; quello più largo, insomma...:cool:
Per il resto, credo che la displayport, se mai prenderà piede, possa affermarsi in ambito PC ma non in ambito home, comunque anche quella dovrebbe essere pienamente compatibile con tutte le versioni HDMI ed anche DVI con un apposito adattatore, no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Stiamo parlando proprio di questo argomento. :rolleyes:
Diverse informazioni e diverse opinioni.
A questo dovrebbe servire il forum: x apprendere o quanto meno allargare le proprie idee.
Possibile che tutta questa discussione non stia facendo concretizzare in te un'idea su cosa è meglio x te o no?!? :(
Sinceramente, rimango un po' basito quando sembra che si cerchi la soluzione "assoluta" da qualcuno, senza far lavorare le proprie rotelline. :p
Rileggi. Nessuno mi aveva semplicemente dato consigli. Se poi chiedere consigli merita di essere defito "senza far lavorare le proprio rotelline", oppure cercare soluzioni "assolute" (che non esistono naturalmente), allora rimani pure basito.;)
Ringrazio Black per il consiglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Perchè una la mando al televisore e l'altra al proiettore.
Ciao.
ODDIO!
MA allora non sono l'unico???!!!???? :O
ma qunado ci penseranno??
-
Io ho un espon tw600
casse indiana harbour 5.02 e le altre...
e da questo topic mi sa che mi prendo un denon 2807:
spendo poco ora e quando tra tre anni lo cambio assieme al vpr in ci rimetterò più di 400/500 euro...
dico bene?
se è vero che è assurdo aspettare sempre,
forse il momento è particolarmente sbagliato per svenarsi, giusto?
-
Si però i denon sono hdmi 1.1... non 1.2