Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito di vedere...
Audio spettacolare, IMHO (si scrive così?), video idem...evidentissimi i particolari della ciurma dell'Olandese Volante...tranne un breve ma fastidioso "brusio" del cielo, durante i duelli sulla spiaggia...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ray_hunter
[... Nella prima immagine abbiamo una foto di "locandina" mentre il secondo screen viene dal dvd. ...
Beh .. la foto di "locandina" non è il film, è una stampa fotografica di un fotogramma o una foto di scena. Insomma, cose completamente diverse: in fase di sstampa potevano anche farla tutta blu .. non so se mi spiego.
-
Ti sei spiegato benissimo. Le immagini servono proprio a far vedere la foto di una scena e una immagine di come si presenta al cinema e in dvd.
Per scelte di fotografia si è deciso di rendere l'immagini con un gamma molto "particolare". Avendo encodato così si sono persi moltissimi dettagli, non ripristinabili modificando il gamma del video.
-
purtvisto ieri sera.........purtroppo non mi ha entusiasmato come il primo...........ma si può vedere tranquillamente senza troppe pretese
video: 7
audio: 8 e 1/2 (il sub si fa sentire con scosse telluriche)
voto: 6 e 1/2
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
purtvisto ieri sera.........purtroppo non mi ha entusiasmato come il primo...........ma si può vedere tranquillamente senza troppe pretese
Dare 7 al video mi sembra quasi una offesa per un master di riferimento DVD se non "il" riferimento :)
-
per me ci sono video di gran lunga superiori
l'ho trovato con un pò di grana...............e poi la luce particolare con cui è stato girato (sebbene azzeccata) non aiuta nella valutazione
rivedendo il mio voto potrei arrivare ad un 7 e 1/2 ma non oltre
-
Visto ieri sera.
Il film è un pò lunghetto e può annoiare ma sinceramente a me è piaciuto. Tra l'altro gli effetti video sono di prim'ordine a partire dalla ruota sull'isola fino ad arrivare alla . E poi ci sono tutti questi richiami ai classici del genere...dai mi è piaciuto. :)
Il video, sempre ad altissimi livelli, nelle scene scure secondo me vira un pò al verde (visto con un Sony HS-60 + HX1010) ma volutamente, per il resto ottimo. Audio...no comment, l'abbiamo sentito ad un volume ridicolo. :(
---edit---
Spoiler: |
Alla fine pensavo che il film andasse avanti e mi ha lasciato di ......... sasso :ncomment: Mi ha fatto davvero inc... :ncomment: |
-
Citazione:
per me ci sono video di gran lunga superiori
...e quali sarebbero? Non ho grande esperienza ma questo film finora mi è sembrato il migliore come qualità video (grande dettaglio), come audio invece nulla di eccezziunale:sborone: , ho sentito di meglio (es. Silent Hill, La guerra dei mondi, etc...). Forse avevo il sub troppo basso... ma... la trama però...:ronf: ... e chi ha voglia di alzare il sub ...:ronf: Ciao e...aspetto consigli :D
-
Citazione:
quoto in toto.Non mi sembra,pur se ottimo,dvd da riferimento e non assolutamente al livello del primo che come video x me era da riferimento.In questo alle basse luci la nitidezza in alcuni frangenti si fa critica(guardate quando Sparrow è dalla strega).In altri momenti (la ciurma) è da riferimento.Piuttosto ne approfitto x chiedere se qualcuno di voi ha visto il terzo della serie a noleggio e come video com'è