Visualizzazione Stampabile
-
Non vedo perchè sentirsi piccato nell'orgoglio quando sei stato tu a lanciare la pietra in faccia a me, ed a tuo dire a tutti gli altri digitalisti(:rolleyes: non sapevo fossimo qualificabili in tal guisa da assumere quasi un senso sprezzante ...:boh: )
Non ti fanno onore le ultime tre righe: edita e forse possiamo continuare questa discettazione sulle differenti scuole di pensiero, senza preconcetti di pretesa superiorità cognitivo intellettuale da parte di ognuno...(per quella tecnica i giochi restano altrettanto aperti...:asd: )
Provo a spiegare forse un tuo frainteso: tra me e "quel" tipo che ha cambiato negli ultimi 4 anni anche lui tre catafalchi (e mi accusa di aver speso un patrimonio con i cambi dei digitali: io però andavo sugli entry level, lui ha preso cosoni così:sofico:, immagino anche nei costi...:sbonk: ), c'era una singolar tenzone, ma sottesa da amicizia pluriennale; forse hai frainteso qualcuna delle frecciatine che ci siamo mandati ed hai sentito il dovere di intervenire per censurare la mia insipiente ignoranza in argomento(Cosa che se vien riconosciuta da me ha senso: se me la sbatti tu in faccia, è un altro paio di maniche ;) ).
walk on
sasadf
-
Ma guarda che mi tocca vedere... 2 colonne del vecchio AVforum che si beccano...dai su ragazzi ricordate i bei vecchi tempi?E quei mega raduni che organizzavamo?Come mi mancano !!!e mi mancate anche voi!!!
Se il tempo a disposizione me lo permetterà verro al TAV romano sperando di incontrarvi entrambi e magari anche qualche altro della vecchia guarda.
Salutoni Max