MINC*** che roba... Emanuele fai prima a comprarti le vilette sui fianchi che insonorizzare il Locale:eek: :eek:
Mirko, hai predisposto 4 fori da 17,5mm per tassellarli su delle putrelle?
Fabio
Visualizzazione Stampabile
MINC*** che roba... Emanuele fai prima a comprarti le vilette sui fianchi che insonorizzare il Locale:eek: :eek:
Mirko, hai predisposto 4 fori da 17,5mm per tassellarli su delle putrelle?
Fabio
Sono saliti,a domani per le foto e per descrivere la serata,come antipasto vi posso solo anticipare che alla fine ci hanno dato una mano anche 2 carabinieri:eek: :eek:
un grazie anche da parte mia all'arma :D :D
ps. emanuele adesso potresti anche togliere asw 1000 dalla tua firma.....
è così piccolo.......fa schifo :D
Di mani ne volevano 2, le tue....per ammanettarti:D :D (mi limito, perchè ultimamente bannano di brutto..:D )Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Francesco
A proposito ci siamo dimenticati di dare un nome ai gemellini,e non mi sembra giusto sceglierlo da solo senza la mamma e gli zii, quindi spremetevi le meningi.Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Hmmm...che ne dici di Eolo (il sx) e Brontolo (il dx)?
Emanueè, qui già butta male: prevedi almeno 40 minuti di ritardo, il mio socio mi ha portato adesso i trasduttori, ma si è dimenticato di appesantire i passivi, cosa che dovrò fare io domattina prima di venire da te, passando dal magazzino....
Comunque, cascasse il mondo, per domani li facciamo parlare, dai!
Ciao,
Andrea
eccomi a casa dopo la serata da Emanuele ..........
:D ora guardo il mio sub e dico " dai non fare così .vedrai che un giorno crescerai anche tu !" :rotfl:
non vedo l'ora di sentire i 2 mostri .......... credo che anche i vicini siano interessati alla cosa ,magari la prossima volta invece dei carabbbbbinieri chiameranno i corpi speciali che si caleranno dall'elicottero x placcare i rumori molesti con un'incursione definitiva a base di tritolo :D
ciao a tutti e buona notte
ps. grazie a tutti x la serata alternativa !!!!
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare..."
A volte le immagini valgono più di mille parole.
Forza Mirko pubblica tutte e dico tutte le foto !!!;)
Ciao
Luca
Se è per questo, nessun problema.. Basta e avanza Emanuele: è PASSIVO ed è pure APPESANTITO:D :DCitazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Francesco
Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
NOOOOoooooo !!!
Mi raccomando fin'ora è filato tutto liscio senza alcun contrattempo:rolleyes: e quindi vediamo di non fare scherzi
:D
Luca
:ciapet: si certo , come no !!Citazione:
Originariamente scritto da luca
a parte l'intervento dei Carabinieri e la quasi demolizione della scala tutto ok !!
:boxe:
a proposito Emanuele ... spiega bene ad Andrea che non avevamo molte alternative ..... i sub NON passavano e abbiamo dovuto essere un pò drastici !
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
Ma quanto grandi sono sti sub???:confused: :confused:
misure esatte e magari anche peso:rolleyes:
Ciao
Hai presente una lavatrice a carica dal basso?
Ecco moltiplica per 2!!
Il peso è di circa 70kg l'uno (naturalmente senza componentistica)
Ora mi avete incuriosito troppo....
Urge una visita dal vivo :D
e con tutte le volte che ti ho invitato sarebbe anche ora!!:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi