Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
mi raccomando se agganci anche astra fammelo sapere;)
Ieri non ho avuto tempo per provare ad agganciare Astra HD Promo, ora non sono a casa, appena torno provo..
Ma tu quale di queste 2 soluzioni hai provato?
1^
SAT ASTRA
FREQ. 12168,00
S.R. 27500
POL. V
FEC. 5/6
2^
SAT ASTRA
FREQ. 12721,75
S.R. 22000
POL. H
FEC. 2/3
Con la seconda, secondo quanto riportato da questo sito http://it.kingofsat.net/hdtv.php , dovrebbero essere in chiaro:
Prosieben HD
Sat 1
Astra HD Promo
Anixe HD
Sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito a sintonizzarli...
-
premesso che io ho un 2LNB(e penso sia la stessa cosa di dual feed),
le frequenze che da disponibili il decoder ski hd pace sono le seguenti:
1) ASTRA 3A:
DA king of sat - astra 3A/1D - da questo satellite trovi "astra hd promo"
in questa configurazione "ASTRA 1D(23,5° E)" - 10802,75 - S.R. 22000 -
FEC 7/8;
io questa configurazione non l'ho neppure provata perchè la frequenza decimale(10802,75)è impossibile settarla nel decoder, almeno io non ci sono riuscito.
2) ASTRA 1B-1H/2C:
Da king of sat - Astra 1E/1F/1G/1H/1KR/2C (19,2°E) - da questo sat trovi due configurazioni per "astra hd promo"
a) ASTRA 1H(19,2E) - 12721,75 - 22000 - FEC 2/3;
non sono riuscito a configurarla perchè la frequenza nel dec sky non permette l'inserimento dei punti decimali;
b) ASTRA 1H(19,2E) 12168 V - 27500 - 5/6;
questa è l'unica che son riuscito a configurare ma, provato anche adesso, mi dice "nessun canale trovato".
-
Citazione:
.............
Da king of sat - Astra 1E/1F/1G/1H/1KR/2C (19,2°E) - da questo sat trovi due configurazioni per "astra hd promo"
a) ASTRA 1H(19,2E) - 12721,75 - 22000 - FEC 2/3;
non sono riuscito a configurarla perchè la frequenza nel dec sky non permette l'inserimento dei punti decimali;
b) ASTRA 1H(19,2E) 12168 V - 27500 - 5/6;
questa è l'unica che son riuscito a configurare ma, provato anche adesso, mi dice "nessun canale trovato".
In effetti per la soluzione A (nel mio post indicata come 2^) anche io avevo pensato al discorso dei decimali, lo sò che lo Skyfobox hd non consente decimali.. ma hai provato ad inserire solo 12721 senza decimali?
-
si, dice lo stesso ""nessun canale trovato"
P.S. occhio al quote.
-
Citazione:
si, dice lo stesso ""nessun canale trovato".
A questo punto solo davide63 può illuminarci sul discorso dei decimali...
Come inseriamo la frequenza 12721,75 se il decoder Sky HD Pace non accetta decimali???
-
davide63 se ci sei fatti sentire;)
-
prova !!
Citazione:
Originariamente scritto da trinky2000
.....Come inseriamo la frequenza 12721,75 se il decoder Sky HD Pace non accetta decimali?
Se puoi prova ad inserire ugualmente i decimali, magari li "prende", ma non li visualizza è difficile che funzioni però tentar non nuoce......!
Vi seguo anche se al momento non posso portare contributo.:rolleyes:
:)
-
Angelo, hai provato ad inserire 12722?? Magari con un arrotondamento potrebbe anche funzionare :D
Se hai la possibilità (io no, sono a lavoro) fai una prova, ti chiedo questo poichè dal sito di astra, dove sono riportate le frequenze, loro un piccolo arrotondamento alla frequenza l'hanno fatta, da 12721,75 riportano la frequenza 12721,8..
Fammi sapere
-
scusa ma la virgola come la inserisci, il problema è questo, il telecomando sky, penso, non sia abilitato.
-
@trinky2000
..ho fatto tutti gli arrotondamenti possibili!!!
nisba, "nessun canale trovato".
-
Citazione:
scusa ma la virgola come la inserisci, il problema è questo, il telecomando sky, penso, non sia abilitato.
Appunto, non devi inserire nessuna virgola, sky ti inserisce il puntino alle migliaia, tu devi solo scrivere il numero, nel caso della prova che ti ho chiesto di fare devi solo inserire 12722, lui in automatico ti mette il puntino dopo il 12, quindi avrai 12.722.
OOOPS.... Abbiamo postato quasi in contemporanea, questo post non serve visto che hai già provato ad arrotondare....
-
Ragazzi.. le ho provate tutte, ma con le frequenze di Astra non becco canali.... help!
-
Citazione:
Originariamente scritto da trinky2000
Ragazzi.. le ho provate tutte, ma con le frequenze di Astra non becco canali.... help!
Questo si vede da Dio:
Astra 1H (19.2E) - 12168.00 V - Txp:88 - Beam:Astra 1H DVB-S (QPSK) - 27500 5/6
Questo te lo scordi:
Astra 1H (19.2E) - 12721.75(ovvero 12722) H - Txp:119 - Beam:Astra 1H DVB-S2 (8PSK) - 22000 2/3
-
scusa che tipo di decoder sat hai? sky hd o altro?
l'impianto è motorizzato o 2lnb?
come fai ad inserire i punti decimali della frequenza?
il primo Astra promo hd che tu hai citato, io sono riuscito a settarlo, e non mi da alcun "nessun canale trovato".
una dritta ce la dai?;)
-
@Davide63
Davide, sono le stesse frequenze che stiamo cercando di sintonizzare io ed Angelo2005, ma entrambi non riusciamo a trovare il canale...
So che hai un motorizzato.. ma hai lo stesso decoder nostro??
questo parametro mica si inserisce da qualche parte? -> Txp:88
Illuminaci....