Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
il problema non è la bontà o meno del mio pannello, non ho capito poi perchè fare una crociata contro il mio LCD, lo scopo non è quello, anzi mettiamo pure che il mio pannello sia il peggiore esistente in commercio (per la cronaca è un LG 26LX1R) ma cosa cambia tra una trasmissione qualsiasi e una trasmissione con le caratteristiche che dicevo: 1) RAI, 2) Letterbox, 3) Musicale. Qualcosa cambia nel materiale trasmesso solo in presenza di queste tre condizioni, se ne manca una il tutto è ok. Io penso che ricampionino il video a risoluzione ridotta, magari 384 linee piuttosto che 576, per poi spalmarlo nello streaming che è, e rimane sempre, a 576 linee per le trasmissioni RAI. Ho fatto qualche prova con un'immagine statica, avendo Premiere a casa potrei provare anche a farlo su filmati e riprodurre il tutto sul tv ;)
Il problema è che hai puntato il dito contro alle trasmissioni in dvb-t quando il problema è esclusivamente il tuo pannello! E ce anche chi ti è venuto dietro.
Questa è disinformazione, chiacchere da bar.
Le linee le hai contate all'origine e ci sono tutte, sono 428 nell'area utile, tutti diversi, non ben 4 verticali identici come nelle prove che hai fatto sull'uomo bicentenario.
E come usare un lcd pixelplus prima generazione andare in giro a dire che i dvd fanno schifo! Capito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da eliodausenet
Il problema è che hai puntato il dito contro alle trasmissioni in dvb-t quando il problema è esclusivamente il tuo pannello! E ce anche chi ti è venuto dietro.
questa è una tua libera interpretazione. Le parolacce sventagliate su usenet però non lo sono... e qui chiudo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
questa è una tua libera interpretazione. Le parolacce sventagliate su usenet però non lo sono... e qui chiudo.
Non sono cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da eliodausenet
Visto la gente che gira vedrò di starci il meno possibile.
Ciao eliodausenet e benvenuto.
Il tuo modo di presentarti al forum non c'è piaciuto molto. Se non ti piace questa comunità, sei libero di non restarci, ma se vorrai farlo, lo farai rispettando le regole della buona educazione; pertanto il tuo account viene sospeso in attesa di tuoi chiarimenti.
Paolo