Visualizzazione Stampabile
-
Sono assolutamente soddisfatto!
Vorrei ancora sottolineare che tra tutti gli altri modelli LG,l'LB2R e' tutto un altro vedere,sopratutto per il contrasto/neri & profondita'!!!
Naturalmente tutti i filtri vengono pilotati dall'ultimo "XD".
A me piace molto come si vede,tenendo ben presente gli attuali limiti della tecnologia LCD.Consiglio vivamente di andarlo a visionare,anche se non sara' facile trovarlo:mad: Appena ne avvistate qualche esemplare,fatemi sapere se ho ragione oppure se sono totalmente "alienato" :D
PS.Qualcuno lo paragonava (giustamente..) al philips (non ricordo quale modello..),anche perche' LG&Philips lavorano in simbiosi(vedi TrueMotion & NaturalMotion oltre hai pannelli forniti ed altri accordi tecno-commerciali:cool: )
Guardate bene l'LB2R...ricordate che stiamo parlando di LB2R & segnali SD di qualita' mediocre.Ancora non ho fatto nessuna prova con HD-DVD_BR e/o sorgenti in HD!
Qualche commento su le foto allegate..???
Ciao
-
ah fpnet, se posso chiederti una cortesia...
Innanzitutto grazie delle foto (anche se non le vedo, ma forse è un problema di browser), anzi se vuoi inserirne delle altre, ben vengano!!!
C'è un ragazzo che si chiede quale sia la lunghezza della TV, perchè dalle specifiche sembra più lunga rispetto al modello LB1R, puoi mica misurarla?
Grazie mille!
-
LB1R 911,4 x 596 x 259 (con supporto)
LB2R 1.046 x 690 x 296 (con supporto)
-
confermo le misure!;)Appena ho due secondi di tempo faccio altre foto anche diurne.
PS.Se avete bisogno di particolari info chiedete pure
-
grazie! (anche da parte mia)
-
sabato, qua a parma alla expert mi hanno detto che erano arrivati ma non ancora esposti...
questo weekend spero di trovarne uno esposto .....
ho guardato le foto:
che sorgente era collegata quando visualizzavi canale 5? normale antenna alalogica o DTT ?
mi sembrano molto buone le immagini in SD...
dovresti cercare di fotografare lo scermo senza flash :cool:
scatta al buio appoggiando la maccchina su un supporto
-
Tutte le foto sono state fatte con una vecchia Olympus D-340 (2Mpixel).
Setup: SCART1/RGB & SAT dreambox 7000 (on-air):D Cavi:G&BL
Appena posso,piazzo il cavaletto e ne scatto altre..un po' di pazienza;)
-
a ecco, quello è un Canale 5 DVB... mi sembrava troppo pulito..
-
...neppure in pieno PAL,trasmettono in economia (704*576):rolleyes: :mad:
ps.appena mi ritiro in tempo utile,Vi faccio altre foto..portate pazienza:O
Ciao
-
oggi ho potuto vedere l'LB2R in azione
setup:
input HDMI con video 720p
a fianco con lo stesso segnale c'erano un LB1R e uno Sharp 100Hz da 1600€
iniziamo con le buone notizie:
L'LB2R mostra una definizione fantastica! non ha niente a ache vedere con l'LB1R che al confronto sembrava piu un LC2R...... L'LB2R era al pari dello sharp se non superiore come definizione e dettaglio! E badate, non centra nulla la funzione TrueM che sinceramente ho trovato piuttosto ininfluente.
Ovvaimente per apprezzare le qualità intrinseche di questa tv ho dovuto disabilitare TUTTI i filtri e gli ammenicoli vari che in HD producevano una brutta degradazione in termini di scie e artefatti....
site contenti? :D
Ora le brutte notizie:
Il nero e la retroilluminazione! PESSIMI davvero per quello che ho potuto vedere. Il nero era deludente, peggio di tutte le srie precedenti di TV LG...
Addirittura su schermata nera si vedevano gli aloni laterali delle lampade.. :( non ho trovato funzioni per diminuire la potenza delle lampade.....
In definitiva:
Sospetto che quell'esemplare fossse difettoso, perche gli aloni delle lampade erano eccessivi, comunque sia, anche ammettendo che vi sia una carenza oggettiva nell'illuminazione, devo dire che la definizione mi ha impressionato a tal punto da preferirlo senza dubbio all'LB1R.
spero di essere stato utile a qualcuno...
-
diagonali?
questo è il 42" di un utente di av forums:
http://img258.imageshack.us/img258/1...dows6lv.th.jpg
analogie?
-
diagonale 32"
e mi correggo: volevo dire Toshiba 100Hz, non Sharp 100Hz :)
ah vedi anche nella foto dell'utente ci sono gli aloni.....
ma allora è proprio un difetto di questo tv?? :(
Mikelez ormai siamo in febbraio... non dovevi deciderti per una TV? ;)
-
ciao a tutti.scusate domanda banalissssima ..questo lg lb2r come si comporta con le partite (calcio, rugby)? E i titoli di coda??? :D vanno insieme o no?
circa il contrasto gonfiato, o dinamico :D credo sia, con i dovuti distinguo, come quando si vede una fotocamere digitale che afferma di avere uno zoom 15X e magari qualcuno la preferisce a una con uno zoom di soli 5X poi però si scopre che il primo è zoom digitale e quello ottico è di 3X.
-
Sì, è un problema di queste diagonali, ma non pensavo fosse così pesante anche sul 32".
Il fatto della retroilluminazione va approfondito: eppure c'è l'Intelligent Eye che la regola da solo, sembra strano tu non possa anche regolarla manualmente.
Sul LB2R "molto migliore del LB1R" a questi punti ipotizzerei che dipende dal pannello montato, magari cambiato a seconda della settimana di produzione, o eterogeneo come nei Samsung... mi sembra che nel menu segreto vi fosse il codice per capire quale fosse quello montato (un ragazzo su un modello LC aveva un AUO e non LG.Philips!).
Io sto aspettando che il decreto della finanziaria sul DTT si concretizzi, ed esca magari quel dannato LB1D (che è recente quanto LB2R, quindi anche lui forse con l'ipotetico nuovo pannello).
I 100Hz non sono piaciuti né a me né alla signora. Siano essi di Samsung, Philips, o quant'altri.
Il DTT lo vorrei interno, la scart RGB serve al DreamBox.
Le opzioni papabili non sono quindi molte, Sony V2500 (rossi magenta?), Samsung N73BD (scie verdi e rosse?), tutti senza DVI (e via tuffo nel passato a 10 anni fa con la connessione VGA). Ma preferirei un S-IPS.
Certo, vedere gente comprarsi cavi Monster con il suo impiantino da migliaia di carte della marchettina famosa (che ha "pochissimo jitter", uau)... e il pensare che con MediaPlayerClassic, FFDShow e due cavi da 5€ gli posso mangiare in testa... ingolosisce.
Altrimenti vedo se riesco a prendere sui 700€ qualche cessetto, così non ho troppo di che lamentarmi. Un LX2R? Lo Hyundai con DTT? R73BD?
Ma qui sembra che nessuno cambi mai LCD.
-
al prezzo dell'LB2R tra poco dovrebbe uscire il SyncMaster 275r :D