Tranquillo, molti di loro sono attualmente impegnati a lottare contro i.... serpenti viola!:DCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, molti di loro sono attualmente impegnati a lottare contro i.... serpenti viola!:DCitazione:
Allora.
Stasera 21,30 (così aspettiamo miciogl Gianluca) alle Fontanelle.
Ok?
Credo che ci riconosceremo per le facce sperdute in cerca di qualcuno. ;)
Paolo
p.s. sapreste consigliarmi un parcheggio relativamente vicino al locale?
Ciao ragazzi. Volevo fare gli auguri di un Buon Anno a tutti gli accaniti Lgisti....starete già chiedendovi "Chi è costui?"....ebbene sì esisto ancora, sebbene non mi faccia mai sentire. Diciamo che ultimamente in ufficio ci hanno dato una "stretta" sull'utilizzo di internet, quindi non ho potuto molto seguire il forum. Vedo che stasera vi incontrate e sarei anche venuto molto volentieri ad incontrarvi, purtroppo però in questo periodo i due bimbi che si rimpallano raffreddori tossi e bronchiti varie mi "spingono" a non lasciare sola mia moglie almeno alla sera (visto che se li deve sorbire tutto il giorno....mi sentirei in colpa....).
In ogni caso alla prossima contate sulla mia presenza...sempre che non mi abbiate già "squalificato"...o meglio "espulso" dal club (quale club?:confused: )...:D Un salutone a tutti...ciao e a risentirci...
p.s.: il plasmone funziona sempre alla grande...sono a circa 600 ore di visione...
@fabio1966
Sei sempre il benvenuto.
Se dovessi liberarti più tardi . . . sai dove siamo.
Auguri di buon anno e di buona guarigione per i tuoi bimbi. ;)
Paolo
potresti parcheggiare in darsena che è quel grosso piazzale vicino al naviglio in piazza 24 maggioCitazione:
EVVIVA sono il primo a essere tornato sano e salvo a casa dopo un incontro con tre lgisti incalliti, morbosi, assatanati:D
la mia indecisione ha quasi vacillato messa a dura prova da questi loschi figuri ma per fortuna, ora sono tra le mura domestiche che amichevolmente mi accolgono e mi rassicurano.
comunque, basta stupidate, è stato bell dare dei volti a dei forume coi quali dialogavo da mesi e discutere di plasma dal vivo, soprattutto per me che sono indeciso e volevo chiarimenti...la parte più bella è stata però quando abbiamo potuto sparlare liberamente dei moderatori senza che ci ascoltassero e ci bannassero, cuttassero o sospendessero...ah ma forse questo sul forum non avrei dovuto dirlo, troppe orecchie e occhi indiscreti
ciaoooooooo
...CONTINUA
mi son letto un po di post dei vostri vecchi club lg...che ridere, non me li ricordavo più.
li leggevo di nascosto per non essere visto, data la mia indecisione, ma non riuscivo a seguirvi mancandomi il plasma e abbandonai la lettura.
stasera però , è stato bellissimo rivivere la vostra sincera passione per il plasmone che avete, e le scaramuccie nelle quali siete involontariamente stati tirati dentro ma nelle quali vi siete lanciati con ardore e passione:cry: :cry:
sono indeciso ma viva il club lg ed i suoi promotori milanesi, anche quelli astemi...;)
Che dire . . . è stata una serata tranquilla, tra persone tranquille e simpatiche, così come traspariva dalle parole espresse qui sul forum.
Mi ha fatto piacere innanzitutto dare dei volti e delle voci ai nickname con cui ho dialogato per mesi, e in secondo luogo constatare, come dicevo, che la simpatia e la pacatezza dei toni è la medesima anche dal vivo.
Siamo riusciti a portare avanti per tutta la serata argomenti relativi all'audio/video ma non solo, senza mai cadere nel cliché del calcio (nonostante ci fossero due interisti e due milanisti!! :eek: ) o, peggio ancora, nei discorsi di bassa lega sul sesso debole :oink: .
Tra l'altro è curioso che nessuno di noi fosse un fumatore.
Insomma per qualcuno potrà sembrare poco, ma per me, di questi tempi poi, è stata una serata piacevole e molto costruttiva dal punto di vista umano.
Attendo il prossimo incontro magari allargato ad altri forumer.
Adesso però devo proprio andare a dormire.
Paolo
:incazzed: :mad: :ncomment: :mad: :incazzed: :mad: :incazzed: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
....la prossima volta potrebbe esserci un milanista non fumatore in più (tanto per far pendere l'ago della bilancia)..:DCitazione:
[/QUOTE]
Insomma per qualcuno potrà sembrare poco, ma per me, di questi tempi poi, è stata una serata piacevole e molto costruttiva dal punto di vista umano.[/QUOTE]
E' molto bello quello che dici e stai tranquillo che a nessuno sembrerà poco almeno per come la penso anch'io (anche se purtroppo ieri sera non c'ero..:( )
MICIOGL!!!!!!!! Ti avevo detto di lasciare perdere quel lato della serata............:pCitazione:
Originariamente scritto da angelone
E poi non è vero che la parte più bella è stata sparlare dei moderatori :ave: .....................la parte più bella sono state le bruschette con la nutella!!!!!!:D
hai ragione, infatti è stata la prima cosa che ho raccontato a mia moglie riguardo alla serata con voi....che gustoooooooooooo:sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Non per niente eri indicato come tra i più simpatici. ;)Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Uno sano spirito di autocritica e di ironia fanno sempre bene.
La classe non è acqua.
Paolo
Potrebe essere dalle tue parti, la prossima volta. ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Sperando che l'Inter continui a vincere . . . non si sa mai. :D
Paolo
Uhm... chissa' perche' sento rumore di dita che scivolano sui vetri, hehehe... :mc:Citazione:
Ma qualche foto l'avete fatta, almeno?