Visualizzazione Stampabile
-
ho votato 2
non sono certo tra i più assidui nel postare, ma solo per mancanza di tempo.
Comunque, anche se non scrivo molto, leggo spesso le discussioni in cerca di qualche utile indicazione. E ne trovo sempre.
E' evidente che l' aumentare degli iscritti comporti degli svantaggi, ma credo che questo fenomeno si debba anche attribuire al fatto che gli autori hanno fatto un ottimo lavoro e che si sia sparsa la voce nel web.
La cosa che mi ha sempre sorpreso favorevolmente, è che ho sempre notato molta educazione e controllo, cosa che non è facile in un forum che ormai può essere paragonato ad una piccola città.....
Sono anche dell' idea che le discussioni hanno un titolo proprio perché, se non interessanti per chi accede, possono non essere lette.
Un giorno, in off-topic, cercherò di rendermi utile anche io alla comunità con un piccolo vademecum su quello che faccio per lavoro: il credito al consumo.:D
Credetemi, ci lavoro da 12 anni e ci sono tante cose da sapere per capire bene cosa c'è sotto il famoso "tasso zero" e dietro le tante altre forme di pagamento che vengono proposte...!!:eek:
ciao, Lorenzo
-
Io vi leggo e replico (ogni tanto) da circa un anno. Credo che quello che è successo ad avforum sia quello che è successo ad altri (per fortuna) fortunati forum, che col passare del tempo sono diventati veri punti di riferimento degli argomenti trattati.
Visto che sono stato un pioniere di un altro fortunato forum che trattava tutt'altro argomento, vi posso dire, almeno nel mio caso, quali sono i meccanismi mentali che scattano :D :D :cool: :cool:
Intanto, e ne approfitto, vi ringrazio per le consulenze dirette ed indirette datemi nel mio primo HT. Fino all'altro giorno, la dico anche a costo di fare inorridire sasadf :asd:, non sapevo che differenza c'era tra una scart ed una HDMI, quindi oggi già ho fatto un passo avanti. Altra mia fortuna/sfortuna, , è quella che non conosco altri appassionati del genere quindi come dice il proverbio "Nel regno dei ciechi l'orbo è il Re :D" Tornando al discorso di prima, quando si è in pochi, nascono rapporti diversi, c'è un clima più confidenziale e ci si sente più a ns. agio. Successivamente quando arrivano sempre più nuovi iscritti, ci sentiamo soffocare, anche perchè inevitabilmente c'è chi entra senza troppa educazione o umiltà, da quì al resto viene facile pensare cosa succede. Non vorrei esagerare ma forse si diventa anche un pò gelosi :D ;) ... sbaglio?